Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richiesta Informazioni Su Mod: Cube Experimental

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da lollo-matic, 18 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. lollo-matic

    lollo-matic Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Come da titolo, avevo una domanda riguardante la mod "Cube Experimental" che voi avete in ITA nel vostro database... prima di tutto, volevo sapere su quale versione di tale mod è stata fatta la traduzione (chiedo questo perchè la dimensione è minore della sua "controparte" inglese...), e se la traduzione è completa (e quindi sono presenti i sottotitoli anche per le voci), oppure no...

    Spero che qualche buona anima [smilie=icon_angel.gif] sia in grado di rispondermi! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  2. davidik

    davidik Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Hai cercato su google? io l'ho trovato cosi.