Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richiesta di traduzione

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Serphius, 13 Luglio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Serphius

    Serphius Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    c'è un thread dove potete scrivere le vostre richieste :) ho aggiunto le mod alla lista e posso dirti che le prime due richiedono pochi minuti di tempo per esser tradotte, mentre l'ultima penso richieda qualche ora, se non di più!
     
  3. Serphius

    Serphius Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Chiedo scusa! ^.^'  Sono "appena arrivato" e perciò non so ancora come muovermi,la prossima volta non sbaglierò ;)

    Tu fai parte del TEAM che traduce?

    Grazie! :)
     
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Si, sono uno dei fondatori, per cosi' dire:) Capirai che in estate non traduciamo molto..