Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richiamare NPG

Discussione in 'Morrowind' iniziata da GiacomoB89, 31 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Ciao a tutti!
    Per cominciare auguro anticipatamente buona Pasqua!:emoji_kissing_heart::emoji_champagne_glass:

    Come da titolo ho una rogna piccola e noiosa: la mia compagna di viaggio non riesce a seguire la strada che faccio io per uscire da una grotta (unica via).
    Arrivati al ultima curva stretta, a strapiombo su un laghetto sotterraneo, lei si allarga e cade di sotto. Ho provato a fare la curva "passo a passo" cercando di allargare il più possibile per evitare il "ricalcolo" del percorso ma nulla da fare, è bloccata al interno e non riesco in nessun modo a farle seguire il percorso.

    Esiste un modo per utilizzare i comandi e richiamarla direttamente fuori dalla grotta?
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    temo solo con un comando da console...Morro resta forse il più grande action rpg di sempre ma la sua vetustà si paga
    se non riesci in altro modo rifatti vivo che cerco l'espediente
     
  3. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Purtroppo non ho altri metodi, ho provato pure a farla attendere sulla soglia della curva e correre alla porta nella speranza che la vicinanza la "teletrasportasse" fuori con me ma nulla..
    mi ricordo di una discussione in cui avete scritto il comando ma non sono riuscito a trovarla.
    Non è che potresti passarmi il comando o un link in cui posso cercarmelo??

    Oltretutto ho la missione di Larrius Varro (quella della storiella) buggata perché manca uno dei malviventi da eliminare e non posso completarla.. dovrei far comparire anche lui.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    prova ad aprire la console (se non ricordo male con "/") e scrivi:
    ResetActors
    poi invio
    N.B.: prima fai un salvataggio!
    (speriamo bene, fammi sapere)
     
  5. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Ciao! Tanti auguri di buon pasqua!!!
    Il comando lo riconosce ma devo inserirci altro.
    Ho provato a scriverlo seguito dal nome del npc desiderato ma non accade nulla
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  7. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Grande grazie!!
    Provo e ti dico
     
  8. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Nonostante la mia ignoranza linguistica ce l'ho fatta:p
    L'ho clonata e via.
    La missione di Varro me l'ha data buona perché mi ero dimenticato che l'avevo già ucciso in un altra missione.
    Grazie mille del aiuto
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bene, fa piacere sentirsi utili (ogni tanto)
     
  10. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Ti interpelleró spesso allora :p
    Da qui ai prossimi 3/4 mesi Morro sará l'unico a cui giocheró e pare che non ci sia molta vita in questa sezione del forum a parte per le mod;):)
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi metti in ansia [​IMG] (e se non so rispondere?)
    perché il mondo è pieno di masochisti che non lo giocano più o lo trascurano perché "vecchio" (e non sanno quello che si fanno)
    comunque, per togliersi la dipendenza da morrowind 3 o 4 mesi sono pochini....soprattutto per colpa delle due exp (ancora migliori del gioco base)
    e se poi ne scopri certe amatoriali.....
     
  12. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Ahahah la non voleva essere una critica ai modder :emoji_kiss:
    Si penso che 3/4 mesi siano pochi se penso che skyrim mi ha tenuto in ballo circa 16 mesi... anche perché sono a circa metà main quest e quella di Bloodmoon è ferma. Tribunal l'ho installato ma non l'ho attivato ancora perché mi sono spoilerato il finale ed ho capito che dovrebbe essere il seguito del gioco base e non mi sembra il massimo accavallare le cose
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravo
    tribunal è quanto di meglio abbia mai fatto bethesda (e quasi chiunque altro), una delle trame più sorprendenti e ben strutturate di sempre
    mi spiace che te lo sia spoilerato, quando lo giocai io, da un certo punto in là, passavo da un crollo di mascella all'altro, ero sbigottiro per quello che si stava svolgendo in un banale monitor
    N.B.: spero che tu conosca bene il pregresso, ossia la storia del tribunale e dei suoi membri, solo così si riesce a coglierne la titanica grandezza
    infine: vedrai che, al confronto di morrowind, skyrim è un "giochetto"
     
  14. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Mi sono letto tutta la storia come se fosse un libro, dalla creazione di Nirn fino all' inquisizione Thalmor, ma giocare ha tutto un' altro sapore
    --- MODIFICA ---
    E cmq Morrowind è veramente un giocone da paura, complesso, mappa enorme, storia complessa e coerente, sistema di progresso PG facile da capire ma difficile da compiere, quest ad ogni passo, dungeon sempre diversi.

    Sono d'accordossimo con te nel dire che in assoluto il miglior rpg di sempre.
    Anche se per ora non ho ancora battuto le ore di gioco fatte in FF8 :p
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    beh! conoscere preventivamente la storia della montagna rossa, dei dwemer coi loro artefatti, del numidium, di nerevar, del "dinamico trio" del tribunale ecc. ecc. ecc.
    .
    e poi toccare il tutto con mano....
    [​IMG]
    per tutto il resto c'è mastercard
    oltre tutto sono luoghi e personaggi talmente sfaccettati e giganteschi che solo shakespeare e certe mitologie...
    (N.B.: prepara i cardiotonici per quando farai tribunal)