Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rich Merchants

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Dovah, 26 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Dovah

    Dovah Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    8
    Nome file: Rich Merchants

    Inserito da: Dovah

    File inserito: 26 gen 2012

    File aggiornato: 29 gen 2012

    Categoria del file: NPC

    Autore: WheresMyPocket

    Questo mod aumenta la quantità di oro in possesso di tutti i mercanti del gioco.

    Potrebbe essere necessario attendere 2 giorni (nel gioco) per far rifornire il mercante.

    Per installare questo mod basta mettere il file .esp nella cartella "Data" della directory di Skyrim.

    Se vi sembrano eccessive 10.000 monete d'oro, che troverete nel fil "Rich Merchants", il file "Rich Merchants-Less" aggiungerà a tutti i mercanti 2.000 monete d'oro.

    Clicca qui per scaricare il file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Gennaio 2012
  2. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Finalmente non ho più i scalfali delle case pieni di gioielli xD....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Gennaio 2012