Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ricerca strana, ma magari utile

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Kage, 19 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Kage

    Kage Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Possibile che a giro pwer la rete si trovino dei file TLK in italiano per DAO ?
     
  2. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    File TLK? intendi i "doppiaggi"?
     
  3. Kage

    Kage Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Sì esattamente!
     
  4. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    No. non è possibile perchè il doppiaggio originale prevedeva solo l'inglese. Forse nel futuro si vedranno questi file fatti da modder ma per il momento non ce ne sono.
     
  5. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    esatto... il problema è che sono una mole esagerata di dialoghi... non è cosa semplice...
     
  6. muerte

    muerte Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    effettivamente l'opera sarebbe colossale, ma è un peccato non poterla gustare nella lingua di Dante....

    sapete invece se si riescano a trovare i sottotitoli per i dialoghi (anche in inglese se non in Italiano)??

    graSSSIe [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  7. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    sono già presenti nel gioco... in inglese sicuramente e basta abilitarli... x quelli italiani se hai il gioco multilingua ci sono e, come per quelli in inglese, basta abilitarli... altrimenti trovi la traduzione sul web...
     
  8. mircoio

    mircoio Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    ma io mi chiedo,come possono venire i doppiaggi fatti dai modder?

    mi spiego, ci vorrebbero modder bravi anche a doppiare e con una bella voce,non credo che si mettano ad assumere dei doppiatori seri,quindi il risultato dovrebbe essere scarso, no?
     
  9. Kage

    Kage Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    IO mi faccio volontario per il doppiagggio!
     
  10. markino_sdc

    markino_sdc Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Dal mio punto di vista, e dopo l'esperienza con alcuni giochi doppiati, sono convinto che i sottotitoli e la lingua originale sia la cosa migliore!
     
  11. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Beh, veramente... se ci fosse qualcuno che ha il gioco totalmente in inglese ( anche i sottotitoli, dico ), sarei felice di fare a cambio ... Il problema sarebbe pero' uno... bioware mi farebbe comunque scaricare nuovamente i dlc che ho acquistato ???
     
  12. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Comunque sarei anche ben felice di acquistarlo se non ancora registrato ... anche a 30 eurotti
     
  13. Marvello

    Marvello Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Ma scusa adesso dico una stupidata forse, ma in fase di installazione non ti chiedeva di scegliere la lingua?

    L'inglese è la madre delle lingue non può essere che non ci fosse.
     
  14. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    No... pero' quando viene scelta la lingua di solito, si parla solo di installazione.... di solito ....
     
  15. Marvello

    Marvello Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Non so io ho sempre messo solo italiano e non ho esperienza, ho detto una stupidata evidentemente
     
  16. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    no, marvello, veramente me l' hai fatto venire il dubbio e pure molto forte ... solo che .... come faccio proprio adesso a disinstallare e reinstallare, mannaggia ......
     
  17. Marvello

    Marvello Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    beh se ti va di provare, in documenti copi tutta la cartella bioware da qualche parte e a reinstallazione finita la sostituisci di nuovo. funziona, io lo passata dal vecchio pc al nuovo
     
  18. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Marvello... ho tutti i dlc installati ... mi girerebbero un po' dover reinstallarli :D
     
  19. Gaia1427

    Gaia1427 Utente bannato

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    o.o meno male che non ho problemi con l'inglese [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  20. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    gaia, io lo vorrei appunto in inglese .... hai letto male forse ... o forse non hai problemi con l' inglese ma con l' italiano si ! ah ha ha a ahahah ah ah ah ahah :D

    Aggiunto dopo 59 secondi:

    azz... bannato e non me ne sono accorto prima !