Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Review video di RPG Italia...

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 13 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Ho scaricato il video con un metodo segreto che non vi sto a spiegare :D

    Scommetto che chiunque guardi questo video il giorno corre a prendersi two worlds :D
     
  2. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Ho provato a riscaricare il video e a me non da problemi... prova con qualche altro file presente sul portale, per vedere se è un problema generalizzato...
     
  3. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Grazie e benvenuto! Devo dire che speravo che il video avesse quale effetto di avvicinare nuovi utenti al portale. Spero ti troverai bene fra noi!
     
  4. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Metodo segreto?!? Quale? Sono curioso! (si sta diffondendo anche al di fuori del nostro portale?!?

    ... eheh, non sarebbe male se quelli di RP mi prendessero nel team, ci farei qualche soldino almeno!
     
  5. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Il metodo è più semplice di quello che sembra... un mio amico mi ha fatto entrare (in incognito... eh eh) nella azienda in cui lavora e da li mi è stato possibile scaricare (sempre in incognito) questo video a ben 1,50 Mbps !! ...incredibile per uno che è abituato a scaricare a solo 4 Kbps :D
     
  6. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Come non so?! :D

    ...parlo di Tobias!!!
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    elda gli altri file me li scarica!!!Ora l'ho rimesso a scaricare!!Speriamo bene! [smilie=icon_wuah.gif]
     
  8. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Credo che sia ancora presto perchè il video si sia diffuso in altri siti, ma sono sicuro che tra non molto lo vedremo anche altrove
     
  9. Destino

    Destino Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Se Eldain mi da il via lo carico sul mio
     
  10. redwolf

    redwolf Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Comunque se uno fa la ricerca su google viene fuori il collegamento a Rpg Italia, non è tra i primi collegamenti ma in quinta se uno cerca info sul gioco lo trova e magari scarica, nella ricerca viene fuori "News" ma gia nella descrizione si vede il nome del forum, quindi si diffonderà e porterà anche gente a conoscere il miglior forum dedicato agli Rpg Italiano!
     
  11. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Eldainen , per me ti conviene fare una recensione video di ogni gioco che trattiamo , da Oblivion a Gothic , se la gente si iscrive solo per farti i complimenti e per scaricare la recensione... [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  12. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Secondo me con Gothic 3 avresti problemi di fluidità anche TU(!!!) con i dettagli massimi e ad una risoluzione superione di 1024X768....

    quindi G3 te lo sconsiglio.....
     
  13. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    finalmente son riuscito a vedere la videorece.. che dire, veramente ben fatta. si nota lo speaker non professionista ma gli argomenti trattati e l'organizzazione delle cose da dire sono veramente ben impostate. Oltre al fatto che finalmente ho potuto vedere come gira 2w su un pc molto più power del mio e devo dire che la differenza non è molta.. solo qualche incertezza e fluidità della telecamera in meno.

    da dire solo una cosa: complimenti Elda! ...e datti da fare con la seconda parte
     
  14. Destino

    Destino Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Nella seconda parte puoi dedicare uno spazio al lato multiplayer? le persone che conosco io sono interessate principalmente alla coop

    Ps: iniziato lo spamming su gli altri forum (anche per 360) .... complimenti davvero
     
  15. Morgoth

    Morgoth Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    E noi aspettiamo..
     
  16. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Se mi danno il ponte, questo WE dovrebbe essere pronta... la seconda parte è molto più complessa della prima...
     
  17. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Sono contentissimo!!!!

    Ottimo Elda, l'ho rivisto 3 volte il primo video: stupendo!!!!!

    ...e figuriamoci questo!! [smilie=icon_sabber.gif]
     
  18. imatez

    imatez Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Complimenti per la bella prima parte della video. Attendo con ansia la seconda parte e spero che le video-recensioni diventino sempre più diffuse in questa community.

    bye

    Imatez
     
  19. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Quando sarà possibile il Download con precisione?
     
  20. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Mi hanno dato il ponte, dunque l'unica incognita è il tempo che la mia donna mi lascerà per giocare e preparare il video... eheheh

    Se tutto va bene, domenica la rece è pronta.