Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Review video di RPG Italia...

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 13 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    C'è una sola cosa che mi preoccupa... la dimensione XD.

    Quanto pensi che sia grande ?? Come la precedente ??
     
  2. firotik

    firotik Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo... volevo sapere come fare a vedere il video, l'ho scaricato ma il formato è assai strano, con quale proramma posso vederlo??
     
  3. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Il video cha hai scaricato è zippato in formato 7_zip... per aprirlo devi utilizzare un programma che apra i file 7_zip, io ho usato l'ultima versione di WinRAR.
     
  4. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    E poi ci vogliono i codec Divx e Xvid. Se cerchi qualche pagina fa ho messo i link per scaricarli.

    Comunque il secondo verosimilmente sarà grande più o meno quanto il primo...
     
  5. firotik

    firotik Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    grazie ragazzi!
     
  6. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Manca ancora molto all'ultimazione della seconda parte?

    scusa Elda, ma sono proprio curiososo!!!

    Il primo è stto una figata....
     
  7. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Anche io non vedo l'ora! A che punto è Elda??? (scusaci se rompiamo, goditi le vacanze)
     
  8. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Purtroppo mi rendo conto che ti stiamo scassando, ma sei una leggenda nel forum e fuori!!!(i miei amici sono rimasti col fiato sospeso per tutta la tua recensione PT1)
     
  9. Morgoth

    Morgoth Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Il weekend è arrivato, nulla ancora?
     
  10. canemorto

    canemorto Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    complimenti per il video, bellissimo
     
  11. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    La seconda parte?...
     
  12. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Allora???
     
  13. Morgoth

    Morgoth Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Elda?? ci sei??
     
  14. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Purtroppo l'uscita della patch 1.4 e il mio terribile periodo al lavoro hanno ritardato il tutto. Mi tocca ricominciare da capo il gioco per la terza volta, perché per fare la video recensione come si deve e per dare delle valutazioni corrette è necessario che sia l'ultima versione disponibile.

    Per motivi di lavoro e di mancanza di tempo libero non posso promettere nulla sino al 30 giugno.

    Scusatemi. Cercherò se possibile di farla uscire prima.
     
  15. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Nessun problema !

    Avrei ancora una domanda... la seconda parte sarà più spoilerosa della prima ??

    Per me non cambia perchè dovrei inziarlo questa settimana per la prima volta, ma per le persone che aspettano la versione console...
     
  16. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Non preoccuparti assolutamente....

    anzi fai bene ad implementare la Patch 1.4, anche perchè ci sono parecchi cambiamenti!!
     
  17. Morgoth

    Morgoth Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    il 30 giugno è arrivato..
     
  18. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    La review è posticipata all'uscita della patch 1.5. Sono stufo di registrare e riregistrare review evidenziando difetti che poi (per fortuna) vengono corretti. Di conseguenza rinvio la registrazione definitiva alla patch 1.5 che dovrebbe essere l'ultima per un po' e corrispondere alla versione del gioco per XBoX.

    È questione anche di credibilità di quel che dico. Scusate, ma preferisco così!
     
  19. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    elda hai ragione ma c'è anche da considerare che se aspettiamo ancora un po' il gioco ce l'avranno tutti e la review non sarà più utile. la prima è stata un successone perchè nessuno aveva ancora tw per le mani. adesso a parte gli xboxari ce l'abbiamo quasi tutti...
     
  20. firotik

    firotik Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Concordo.