Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Return to Ostagar

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da bisty76, 5 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    salve a tutti poco fà sono andato sul forum della bioware e da quello che ho potuto capire dalle scritte in inglese return to ostagar previsto per oggi è stato rimandato,sono andato anke sul sito della xbox e neppure là nella sezione dei dlc di dragon age era disponibile return to ostagar proprio oggi che volevo scaricarlo se qualkuno ha notizie precise a quando lo hanno rimandato lo posti sul forum ,grazie [smilie=icon_down.gif] [smilie=icon_mad.gif] [smilie=icon_devil_red.gif]
     
  2. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Magari il ritardo lo potevano annunciare un pò prima , non all'ultimo momento....
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    :lol: bisty76 hai postato mentre scrivevo la news. Unisco i due topic così ne utilizziamo solo questo...

    EDIT: c'è un problema con l'unione dei topic in quanto i post si vanno a sovrapporre alla news.

    chiudo il topic, ma ringrazio bisty76 per la tempestiva info +50 crediti :D

    [smilie=icon_closed.gif]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.