Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Return to Ostagar rimandato?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 5 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Poche ore fa è apparso un annuncio sul forum di Bioware riguardo ad un ritardo per l'uscita del nuovo DLC di Dragon Age: Origins, Return to Ostagar.

    Eccovi il messaggio, piuttosto stringato, di Chris Priestly:

    Hello Dragon Age fans,

    We’re sorry but the planned Return to Ostagar downloadable content scheduled to launch on January 5th has been delayed for all platforms.

    We will update you as new information becomes available.
     
  2. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    questo comportamento non è da Bioware.... molta gente avrà comprato bioware points in questi giorni e dare l'annuncio del ritardo il giorno dell'uscita senza dare spiegazioni di sorta è veramente poco professionale. Sono basito [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  3. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    qualkuno di voi è riuscito a capire a che data è stato rimandato return to ostagar? proprio circa una settimana fà sono andato in un negozio a comprare 2100 microsoft points per scaricare la fortezza dei custodi e return to ostagar dato che nè avevo letto la news di uscita!!! ed ora la bioware che fà? mi rimanda l'uscita?! ma siamo diventati pazzi ci vogliono proprio far snervare dalla bioware questo nn me lo aspettavo e voi? [smilie=icon_aufsmaul.gif] [smilie=icon_aufsmaul.gif] [smilie=icon_aufsmaul.gif] [smilie=icon_down.gif] :lol: [smilie=icon_mad.gif] [smilie=icon_devil_red.gif]
     
  4. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Un'altra volta non ce la faccio più dopo aver rimandato l'uscita una volta bastava e avanzava e non copisco perchè un mod di poche ore rimandi così tanto l'uscita
     
  5. Sidious

    Sidious Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    beh non è che i bioware points si muffano....

    fatto sta che questo comportamento non è professionale [smilie=icon_confused.gif]
     
  6. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Ottima segnalazione Dune, ho messo la news su DA Italia citandoti :lol:

    Comunque, come ho scritto sul mio sito, spero non facciano altri ritardi anche perchè...gente stiamo parlando di un DLC di qualche ora in più di gioco, cosa dovranno fare poi per l'espansione? Aspetteremo 3 anni? lol
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Anche a me lasciano piuttosto perplesso questi rinvii, che stiano preparando qualche sorpresa?
     
  8. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    a questo punto il ritardo credo sia effettivamente dovuto al lancio della preview di Awakening, quindi sarà un ritardo breve, OPPURE la preview di Awakening è un contentino per far parlare d'altro a causa dei problemi di rilascio di Return to Ostagar.... Mah!
     
  9. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Sui forum ufficiali qualcuno ha commentato con: "ok, avevano detto 2 anni di DLC dopo l'uscita... adesso ho capito cosa ci aspetta!"

    Comunque, anche io sospetto una sorpresina e/o una volontà di non "accavallare" RtO con la news su DA: Awakening. Probabilmente, lo vedremo presto sui nostri schermi. E anche la faccina da diavoletto nel post di Chris Priestley mi indirizza verso tale interpretazione...
     
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ma hanno commentato anche:

    Lol questo gioco fa male :lol:
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Probabilmente avranno avuto dei problemi nell'aggiornare i server di Live o PSN o Bioware per PC: basta solo uno di questi che non vada a dovere e il rilascio salta perchè magari vogliono uniformare la data di rilascio. Tuttavia se così fosse il ritardo sarebbe di 1-2 giorni. La cosa preoccupante è il fatto che non abbiano dato una nuova data di uscita nemmeno approssimativa.
     
  12. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    visto le duecento e rotte pagine di flame e scontenti ci vanno piano a dare un'altra data, un terzo rimando sarebbe una figuraccia di livello spaziale.... si farebbero ridere dietro da tutto e tutti, quindi meglio le critiche sulla mancanza di info che sulle info sbagliate...
     
  13. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Spero che per quietare lo scontento aggiungano qualcosa all'espansione (che so se scarichi Return to Ostagar avrai l'armatura di topogigio in omaggio).
     
  14. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    L'armatura di topogigio sarebbe fantastica!! LOL

    Comunque quoto quanto detto da Ogre, se dicono un altra data e la ciccano ancora...beh, fanno il doppio del danno attuale.
     
  15. megachirone

    megachirone Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Spero sia almeno grigio topo.... :lol:

    Certo è che ormai non possono più sbagliare!!!

    Sono proprio curioso di ritornare ad Ostagar!!
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A me interessa più che altro l'armatura del Re, sarebbe un'ottima scusa per ricominciarlo da guerriero umano, se mai riusciro a finirlo come Elfo-mago del sangue visto che ho mi manca il tempo o mi si fonde l'alimentatore del PC...
     
  17. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    "Regarding the RtO on torrents, I have passed that on for investigation. I'm not sure I'll ever update you with status of what we find, but at least you can be sure we'll look at it." Victor Watcher

    inconcepibile.... RtO pare sia disponibile via torrent, da una rapida ricerca la cosa sembra vera, ovviamente non scaricate e non provate nemmeno ad installare una versione piratata di un dcl che deve ancora uscire se ci tenete al vostro gioco ed al vostro salvataggio, ma tutto ciò è completamente e profondamente sbagliato: se la notizia fosse fondata (e pare che lo sia) siamo davanti al collasso della Bioware. Che poi addirittura se ne parli in un thread dalle bioware community, e che siano gli utenti a dirlo ai moderatori i quali rispondono come sopra è oltre il trascendentale. La Bioware è una delle mie aziende preferite e mi piange il cuore vederla cadere così in basso. [smilie=icon_wuah.gif]
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Avranno avuto uno svarione non da poco per permettere una cosa del genere, basta solo che sia passeggero. Visto che l'argomento è delicato in quanto contrasterebbe con la nostra regola n.1, invito a chi commentasse la notizia di ogre78 a limitare riferimenti alla pirateria e soprattutto ad evitare commenti che la esaltino pena il richiamo immediato. Ovviamente potete parlare in lungo e in largo del fatto accaduto, non c'è mica la censura, ma attenti solo a non violare il regolamento.
     
  19. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Certo Emelos, io mi sto riferendo in toto a quello che sta avvenendo sul forum della Bioware community. Un moderatore dice testualmente "I found torrents for it by performing a simple search" (Eurypterid) parlando del fatto che stanno investigando. Il fatto che ci siano i link non significa che poi i file funzionino o non siano una fake o peggio pieni di virus. Al momento pare che ci sia un solo utente (a cui tral'altro hanno chiuso un topic sull'argomento) che dice che funziona e che ne avrebbe anche le prove e che ha mandato pm ai moderatori per informarli dell'accaduto, si lamenta che non gli hanno risposto né chiesto il link al download o screenshoot di prova. Continuo a sperare che sia solo un troll che verrà detonato con un MegaBan. Altrimenti... non ci voglio pensare.
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Infatti non voleva essere un'accusa nei tuoi confronti, anzi hai fatto bene a postare dato che ci hai aggiornato ancora una volta e noi dello staff non possiamo che essertene grati. Altre news che parlano di episodi di pirateria informatica in maniera indiretta sono già state postate nel nostro forum senza problemi in quanto parlarne genericamente come fenomeno o episodi non viola nessuna regola di questo mondo. Il mio era un avvertimento per altri utenti meno esperti o giudiziosi che magari andavano a postare qualcosa di strano. Uomo avvisato...