Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Requisiti

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da dagon88, 21 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti.

    Ho intenzione di comprare Dragon Age e mi chiedevo se potrebbe funzionare sul mio portatile???

    Le caratteristiche sono: Genuine Intel T2500 a 2.00 Ghz, 1 Gb di ram, ed una ATI Radeon X1600 a 512 mb (un po vecchiotto però ho appena installato oblivion e gira una meraviglia con tutto al massimo..con risoluzione massima a 1240x800)

    che mi dite? che ne so con qualche aggiornamento potrei giocarlo?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se è un portatile non si può aggiornare, salvo aumentare la ram ma in ogni caso non dovresti averne bisogno. Con quella configurazione dovrebbe girare su dettagli medi.
     
  3. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_klatsch.gif] ottimo!

    Quindi diciamo che aumentando la ram a 2gb dovrei godermelo a dettagli alti?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No questo no. Dovresti cambiare scheda video e su un portatile non è possibile. Aumentando la ram ottieni benefici in termini di caricamenti un po' meno frequenti ma su DA incide abbastanza poco dato che è diviso a zone e aree abbastanza limitate.
     
  5. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    ok. ti ringrazio
     
  6. botox

    botox Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Come in ogni buon gioco che abbia diciamo una grafica più che accettabile, bisogna trovare il giusto compromesso per avere tutto sommato un buon connubio tra grafica e frame rete.

    Non portare al massimo le impostazioni ma cerca di personalizzare i settaggi in modo da avere una qualità e una giusta fluidità dove serve.

    Buon divertimento.