Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Requisiti di sistema

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da indro, 22 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Per il gaming il prezzo aumenta.. la serie l'MSI GT683 offre ottimi portatili per il gaming, costa molto meno di un Alienware e rende allo stesso modo, unico difetto non tanto il prezzo per ciò che offre (anzi), quanto il peso e dimensioni essendo notebook con schermi da 17" (ci sono anche quelli da 15", ma non li consiglio è uno spreco in qualità a quel punto), poi fai te il prezzo varia dai 900 e abbondanti euro fino ai 1500, o più, in base al modello.
     
  2. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Azzuo :blink: costicchia...

    Quindi diciamo che 900 è la soglia 'discreta' minima...

    E i componenti principali 'base' quali sarebbero?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Maggio 2012
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ma guarda non ti so dire con precisione, poiché ci sono più modelli e varie offerte, non riesco a comprendere quale sia l'offerta base con componenti base e quale la media, esempio ci sono versioni che montano di base la GT 560 M e versioni a prezzi bassi (offerte) che montano una 570 M, come processore idem, ma tutti si rifanno alla serie i7, fa una piccola ricerca su Google in merito, per il prezzo è ovvio, come già scritto i portatili da gaming costano più di un fisso con prestazioni simili se non superiori.