Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rendi The Witcher 3 ancora più bello con l'HD Reworked Project

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Mesenzio, 12 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    [​IMG]


    Nonostante la grafica di The Witcher 3 sia tutt'altro che brutta, è vero che alcune textures lasciano un po' a desiderare, un compromesso necessario considerate le dimensioni del mondo di gioco.

    [​IMG]

    Ma per i giocatori PC i compromessi non sono benvenuti, per cui il modder HalkHogan ha deciso di dare una rinvigorita all'aspetto di The Witcher 3 con The Witcher 3 HD Reworked Project.

    Il mod migliora molte delle textures e modelli 3D, di praticamente tutto il gioco, inclusi i riflessi dell'acqua. Data il già eccellente comparto grafico di The Witcher 3 le differenze potrebbero essere difficili a notarsi di primo acchito, ma comparando le immagini sono decisamente presenti.


    A detta dell'autore l'impatto sulle prestazioni dovrebbe essere praticamente nullo se avete almeno 2GB di VRAM, ma sappiamo com'è in questi casi... In ogni caso provarlo non costa nulla e potete scaricarlo dal Nexus a questo indirizzo.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] ma siete veramente incontentabili!
    ho appena finito le exp e non ho presente niente di meglio come dettaglio grafico...
    dicono che il primo che gli può fare concorrenza è l'ultimo assassin's creed, ma è uscito anni dopo...