Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rendere i dungeon e la notte finalmente scuri

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da -, 17 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest

    Credo di non essere l'unico ad aver riscontrato il problema dell'eccessiva luminosità durante la notte e soprattutto all'interno dei dungeon,dopo svariate prove ho finalmente trovato la stringa da modificare [smilie=icon_klatsch.gif]

    Aprite il file SkyrimPrefs e nella sezione [Display] editate la seguente stringa:

    fGamma=1.4000 [valore di default ottenibile mettendo la luminosità al minimo]

    per ridurre ulteriormente la luminosità si deve incrementare il valore.

    Quelli che fino ad ora ho trovato essere decenti e non rendere poi il giorno troppo scuro XD sono compresi tra 1.6000 e 2.0000 [dipende anche dal vostro valore di luminosità del monitor] quindi la mia stringa risulta fGamma=2.0000 oltre questo valore si compremette la resa cromatica.

    Fatemi sapere se vi è stato utile,io ho fatto varie prove anche dentro la sala dei morti nella prima citta dopo Riverwood. così mi son regolato anche con le fonti luminose,anche la chiesa prima delle catacombe va bene,imo ofc.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.