Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Referendum Costituzionale

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da bruco, 23 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

?

Cosa votere al referendum?

  1. 0 voti
    0,0%
  2. No

    0 voti
    0,0%
  3. Scheda Bianca

    0 voti
    0,0%
  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ma credo fosse ovvio, non avevo mai visto nei miei anni di vita una campagna mediatica così squallida fatta di illazioni, false notizie e odio. Basti pensare che le polemiche non si sono fermate neanche durante il voto dove i social network erano un tam tam di notizie ridicole come "Le matite si cancellano!!! Cambiano il voto!" (Cazzo siamo nel Burundi massa di idioti? I Carabinieri e gli scrutinatori, di tutti i partiti, che ci stanno a fare? Tutti a cospirare giusto?).

    Il governo è stato il catalizzatore dell'odio e rancore di un popolo di frustrati che non sa a chi affibbiare i mali che esso stesso si è tirato addosso per 20anni credendo alle favolette  (si lo so ora scateno il popolo degli oppressi ma me ne frego), nonostante in 1000 giorni abbia lavorato molto meglio di tanti governi che abbiamo avuto ( e chi non vuole vedere non veda fatti suoi, ma si chieda come ad esempio un pil in negativo salga in positivo se non per la stabilità politica).

    Comunque tanta stima per Renzi che ha mostrato a tutte quelle merdine che dicevano "tanto non si dimette, è attaccato alla poltrona" che invece è un politico di un altro genere. Ma gli italiani hanno scelto, hanno scelto di conservare le poltrone dei vari D'Alema, Brunetta e compagnia bella. Perciò che se li tengano e aspettino "la riforma migliore" fatta da questa gente più quelli che dicono "spariamo sui migrati" e quelli che dicono "noi non parliamo con nessuno perché sono tutti corrotti, o solo noi al potere o niente" . O magari aspettiamo il ritorno del "salvatore" Berlusconi  ah ah ah ah ah ah. Ne vedremo delle belle XD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Dicembre 2016
    A Darth Vader, Alice e Attilax piace questo messaggio.
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    quoto!
     
    A D piace questo elemento.
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    @kara.bina

    Mi piace il tuo sottile sarcasmo :D nei miei confronti , abbraccia anche tu il potere del lato oscuro della conversazione (PS: non mi tenere il broncio :* , per farmi perdonare se vieni in Sicilia ti offro una cena in cui mi potrai buttare un buon brunello di Montalcino in faccia ;) )

    Comunque questo topic è troppo serio e io sono diventato troppo serio e palloso perciò facciamoci due risate con il CNEL:

    2121502_cnel8.jpg

    e con Pelù XD

    2121502_cnel4.jpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Dicembre 2016
    A f5f9 piace questo elemento.
  4. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Porca miseria ma devi proprio scriverle queste "pensate" :D , una volta tanto che sono d'accordo con te perché mi rovini tutto??? I mali li hai nominati tu stesso e sono mali che la politica ci impone, perché nessuno sano di mente crede e vota Brunetta D'Alema & C.

    Vabbe' il mi piace te l'ho messo lo stesso, soprattutto per Renzi il primo leader dell'ex PC che mi piace e che qualcosa di buono ha fatto.

    PS: @kara.bina approfitta dell'offerta e scroccagli una vacanza in Sicilia a sue spese, il Brunello prendi quello del supermercato :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Dicembre 2016
    A Maurras e D piace questo messaggio.
  5. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Tanto per ridere un po', se ne avete voglia....

    FB_20161126_18_33_23_Saved_Picture.jpg
     
    A f5f9, Maurras, Alice e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    No che gusto c'è a scrivere se sei d'accordo allora :D :D :D   :harhar: :harhar: :harhar:

    Sempre per la serie risate, questa per @bruco :D :D (sempre per riderci su eh)

    Aspettare-prossima-riforma.jpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Dicembre 2016
    A bruco e Attilax piace questo messaggio.
  7. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Hanno fatto una campagna schifosa entrambe le parti in gioco, è stato Renzi a trasformare il referendum in un voto politico di pancia ed è stato il Sì a promettere panzane sulla sanità, l'istruzione e una fantomatica scomparsa della burocrazia che come sanno tutti non dipende di certo dalla costituzione. Felicissimo di aver votato NO, non ci si può accontentare di una riforma scadente solamente perché si corre il fantomatico rischio di vederne una prossima tra 50 anni :asd:  
     
    A Maurras piace questo elemento.
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    @LeRoi: è la tua opinione che era scadente (e per le panzane, che invece ho letto a migliaia da dittatura a schede truccate dal fronte del no), la mia è che non era perfetta ma era più che buona nei contenuti e nelle intenzioni. Ma sono sicuro che la classe politica che fa parte del no (grillo, salvini, meloni, brunetta, Berlusconi ecc.) saprà sfornare di meglio e in tempi brevi, d'altronde sarà uno spasso il referendum del 2066 in cui staremo ancora a parlare di abolire il senato però spero non prima di quello dell'introduzione della dieta vegana come normativa costituzionale giusto :rovatfl: ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Dicembre 2016
  9. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Con la scusa che la butti sul ridere sei sempre in corsa per il premio Mr. Simpatia/Verità assoluta. Nelle intenzioni e nei contenuti si trattava di una riforma scritta da cani, frasi su frasi per non riuscire a cogliere nemmeno il senso di quanto proposto. La burocrazia, i tagli alla spesa pubblica sui soliti settori (sanità, istruzione, ricerca, sicurezza interna) NON dipendono da una costituzione che dev'essere sicuramente migliorata senza per questo promettere idiozie su fantomatici problemi che all'indomani del SI paiono sciogliersi come neve al sole. Io rispetto comunque, ahimé, chi ha votato a favore ma se devo sentirmi dire che chi era contrario è a favore di Berlusconi, Brunetta, ecc. allora mi è necessario trattenermi dato che qui sul forum possiedo un colore e dei doveri che mi impongono di non dover cadere nel flame. Vogliamo giocarcela sul populismo? Benissimo. Riascoltati tutte le panzane dette dalla Boschi e dai suoi amici, riascoltati i mirabolanti piani di risparmio dovuti alla cancellazione del solo CNEL, riascoltati Renzi che inneggia alla sconfitta della Casta delle Poltrone salvo esser stato lui stesso un prodotto della medesima classe politica che fa i propri interessi da almeno 30 anni. Vuoi crederci? Fai pure. Sto dicendo che il M5S è la perfezione? NO. Sto semplicemente affermando che non vi era nessuna necessità che un Governo, rappresentante di una maggioranza parlamentare eletta tramite una legge elettorale incostituzionale, mettesse le proprie mani su una carta che viene presa come bersaglio e responsabile delle principali porcate fatte sino ad oggi.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Wow :clap: :clap:  peccato che mentre io l'avevo buttata sul ridere con bruco (visto lo storico di discussioni sul MERITO), tu sei entrato di straforo col proclama su no e i 50anni. Mi chiedo com'è che voi del no siete così suscettibili quando qualcuno contesta la vostra verità assoluta. Per me avete fatto una cazzata sarò libero di dirlo? O già siamo arrivati al punto che ci dobbiamo uniformare? Ti da fastidio come parlo? Prendimi in giro, scherzaci, ridici su dimmi che sono un indottrinato invece no tutti a sentirsi feriti e a gridare all'uomo nero....bah una volta in questo forum la gente era più combattiva...quanto apprezzo @attilax che controbatte usando la mia stessa moneta (ironia, sarcasmo, presa in giro velata), quanto stimo quella asari solo per questo (nonostante siamo spesso in disaccordo).

    Errore, visto che i RAPPORTI STATO REGIONE sono sanciti dalla costituzione e non puoi operare in tal senso se non la cambi. Sai perché il ddl Madia è stato respinto? Proprio perché per fare una modifica o attuare una riforma in materia di sanità, infrastrutture, nomine ecc.  che riguardano le regioni, lo stato non può fare NIENTE senza il consenso delle stesse, se no è anticostituzionale. Ma ovviamente tu hai votato NO perché conosci queste cose e sai che non c'è bisogno di una modifica costituzionale per evitare che regioni corrotte fino al midollo perdano il loro primato e privilegi.

    Giusto perché le conseguenze si vedono il giorno dopo, non dopo mesi ma dopo ore.... :sisi:  

    Il colore (e lasciatelo dire da un ex-staff)  non ti impedisce di esprimere le tue opinioni (purchè non si scenda nell'insulto esplicito gratuito e non violi le regole del forum), e per quanto mi riguarda non mi offendo facilmente quindi puoi dire ciò che senti più giusto e flammare quanto vuoi :)

    Poi che ti da fastidio che nel fronte del NO ci sia quella gente, non significa che non sia così. Prima li consideriamo il male assoluto, la k@st@, gente che rema sempre contro i cittadini, e poi neanche il MINIMO DUBBIO sul perché siano schierati dalla quella parte che tu ritieni quasi abbia dato un "colpo" all'establishment.

    Qual è il problema? Lanciate il sasso, rompete la vetrina e poi non volete vedere chi entra per la finestra rotta? Bah.

    D, ma perché come diceva qualcuno contesti sempre i post degli altri? Ma non hai un c*zzo da fare?

    Beh sai ho un problema, sono allergico alle bufale, a quello che viene spacciato per verità quando i FATTI dicono il contrario. Mi è proprio impossibile stare zitto quando sento le menzogne spacciate come verità. Quindi caro @LeRoi leggiti questa sentenza della CORTE COSTITUZIONALE su quanto illegittimo sia questo parlamento: http://www.cortecostituzionale.it/actionSchedaPronuncia.do?anno=2014&numero=1#

    Capendo che però la maggior parte non vuole leggere riassumendo la parte più importante: Le elezioni che si sono svolte in applicazione anche delle norme elettorali dichiarate costituzionalmente illegittime costituiscono, in definitiva, e con ogni evidenza, un fatto concluso, posto che il processo di composizione delle Camere si compie con la proclamazione degli eletti. Del pari, non sono riguardati gli atti che le Camere adotteranno prima che si svolgano nuove consultazioni elettorali. Rileva nella specie il principio fondamentale della continuità dello Stato, che non è un’astrazione e dunque si realizza in concreto attraverso la continuità in particolare dei suoi organi costituzionali: di tutti gli organi costituzionali, a cominciare dal Parlamento. È pertanto fuori di ogni ragionevole dubbio – è appena il caso di ribadirlo – che nessuna incidenza è in grado di spiegare la presente decisione neppure con riferimento agli atti che le Camere adotteranno prima di nuove consultazioni elettorali: le Camere sono organi costituzionalmente necessari ed indefettibili e non possono in alcun momento cessare di esistere o perdere la capacità di deliberare”.

    Ovviamente LeRoi sono certo che il Blog di Beppe Grillo o qualsiasi altre fonte da cui prendi le tue affermazioni è sicuramente più autorevole della Corte Costituzionale.

    Detto questo  visto che in questo forum vengo per passare il tempo e divertirmi a chattare con gente che ritengo divertente, simpatica, intelligente anche quando non sono d'accordo con il loro pensiero (a dispetto di quel che credono) e visto che evidentemente il SALE delle mie conversazioni è troppo "pesante" mi dedicherò da questo momento in poi alle sole discussioni leggere perché detto tra noi mi sono ampiamente rotto le palle del clima di accusa continua (a torto o a ragione che sia) per ogni mio post. Pertanto la chiudo qui se mai qualcuno vorrà una mia opinione, anche solo per una sana e costruttiva litigata, su argomenti più seri usi la @D 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Dicembre 2016
  11. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Su alcune cose mi trovi d'accordo, su altre no.

    Un governo degno non dovrebbe alimentare l'odio tra i propri cittadini, dovrebbe invece guidarli e rappresentarli tutti a prescindere da chi non ha le sue stesse idee.

    Ma in fin dei conti, cosa dicevano i romani? "Divide et impera" ...   

    Di sicuro sono la prima io ad ammettere che non mi aspettavo così al volo le dimissioni del premier

    e  sono rimasta sorpresa (positivamente), almeno per una volta ha fatto la cosa giusta. respect.

    Dove invece, mi hai fatto salire il sangue alla testa? ;)  

    Ovviamente dove dici che in 1000 giorni il governo Renzi avrebbe lavorato meglio di tanti altri...  

    Se far approvare le peggiori porcherie a suon di fiducie/ricatti è lavorare meglio O_O bah. 

    (più che altro sono stati i nostri cari politici a dimostrare di tenerci più alla poltrona e al futuro vitalizio, che all'interessa della nazione-velo pietoso) 

    Se tagliare scuola, sanità e diritti dei lavoratori sembra giusto... allora però 'belli cari del governo' mi tagliate anche le tasse. Perché altrimenti vorrei davvero sapere per cosa le sto pagando a fare, se poi mi ritrovo a dover ricevere un minimo di servizi soltanto a pagamento.

    Ora la smetto di menarla, tranquillo.

    Come ben sai rispetto le opinioni di tutti e spero di aver espresso anche la mia senza 'rognare' troppo. 

    Devo piuttosto ammettere che non credevo che il no vincesse con così tanto vantaggio e soprattutto mi ha lasciato di stucco il dato sull'affluenza alle urne. O_O 

    Dire che la gente è 'incavolata', mi sembra poco.

    Vediamo che faranno adesso e speriamo bene. 
     
    A D e Attilax piace questo messaggio.
  12. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Bravissima Maurras, se mi togli delle prestazioni me ne abbassi anche il costo, in realtà dovrebbero invece colpire chi ne approfitta ma si sa che i diritti acquisiti...

    Guarda che se Renzi non si dimetteva, gli avrebbero tagliato le gambe quelli del PD, a me dispiace si sia dimesso ma ha fatto benissimo, e adesso vediamo come se la cavano e che inciuci saltano fuori.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Dicembre 2016
    A Maurras e D piace questo messaggio.
  13. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    PREMESSA: uso il tu e prendo come esempio la tua persona perché nonostante non ti abbia quotato noto che hai mostrato la necessità di scendere in campo (come è giusto che sia dato che siamo in un forum :asd: )  

    Pertanto:

    1)  Non mi da fastidio come scrivi. Mi fa sorridere il fatto che reputi lecito prendere per i fondelli i fantomatici indottrinati di Grillo salvo poi arrivare a parlare di congiura o mancanza di libertà di voto e di parola se un esponente del NO utilizza la medesima dialettica che utilizzi tu o chiunque sia a favore del SI. Oltretutto si vede quanto tu abbia compreso la mia posizione in fatto di politica e di democrazia. Io non sono per l'uniformità di opinione bensì per una cittadinanza attiva e ben informata. Se poi ti senti preso in causa e fai la solita scenetta del "me ne vado perché è arrivato il pirla del NO che si mette a sbraitare come Grillo" accomodati pure, cosa vuoi che ti dica :asd:  

    2) Innanzitutto è troppo facile parlare di regioni corrotte senza fare nomi. Con chi ce l'hai? Con le regioni a statuto speciale? Con le regioni poco virtuose del Sud? Bisogna specificare. Per come la vedo io le regioni rispecchiano semplicemente i propri organi legislativi e rappresentativi. Se ad esempio dovesse saltar fuori (in una situazione verosimile) che la Valle d'Aosta possiede un buco nel bilancio di ben 15 milioni di euro dovuto al proprio governatore militante del M5S o di chi vuoi tu, io la colpa la do a chi è stato votato non alla Costituzione. Se poi riesci a trovarmi l'articolo che prevede la necessità della burocrazia e della corruzione ben venga.

    3) Ehm, guarda che sta cavolata l'hanno tirata fuori i medesimi promulgatori del SI con la storia della sanità per tutti e così via :asd:  

    4) Ma l'hai visto chi si è schierato per il SI? Napolitano secondo te è degno di fiducia? Dai ma veramente metti sullo stesso piano gente che è alla prima esperienza politica, pur se alcuni vecchi della guardia si sono associati per fare i belli della situazione (Berlusconi & Co.), con gentaglia che è conosciuta come la peggior feccia della Repubblica Italiana?

    5) In italiano quanto hai riportato può essere riassunto con un: ormai le Camere sono state composte pertanto finché non ci sarà una nuova legge elettorale sono ovviamente legittimate nel portare avanti i lavori necessari per il funzionamento del paese. Se poi tu o altri tirate fuori le frasi che più vi fanno comodo per sostenere la validità di questi cialtroni allora non mi resta che alzare le mani.
     
    A Shaun piace questo elemento.
  14. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ma figurati, apprezzo sempre i tuoi post (e persino quelli di @attilax :p anche se non condivido purtroppo), anzi mi dispiace che spesso e volentieri preso dalla foga di sferzare i populismi e la falsità delle notizie che circolano per il web, e vedo riportate nelle discussioni, dimentico che c'è tanta gente che vorrebbe intervenire senza leggere ogni volta le mie "menate" sulla decadenza di certi "argomenti". 

    Detto questo devo scusarmi perché rispondere ai tuoi quesiti (come rispondere a @LeRoi non me ne voglia nemmeno lui)  implicherebbe tornare a postare sull'argomento, e francamente considerando l'andamento generale di questo thread (anche a causa mia lo so) e il famoso proverbio "se si vuole restare amici è meglio evitare discussioni su politica e religione" , declino gentilmente ogni conversazione "politica" su questo forum da oggi in poi (tranne che su richiesta come ho detto prima), d'altronde come ho detto qualche post sopra non avendo intenzione di convincere nessuno mi trovo mio malgrado costretto nella posizione di farlo (perché la politica è questo) solo per rispondere,  ed essendo piuttosto "tagliente" nel mio modo di fare (proprio perché non amo imbonire o mostrarmi diverso da ciò che sono anche in queste discussioni) finisce che qualcuno ci rimane male. Perciò spero ti risponderà qualcun altro, magari dopo consulto con un Probiviro ( :trollface: ), quindi buona discussione a tutti! ;)  
     
    A Maurras piace questo elemento.
  15. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    @D mi spiace che tu preferisca non rispondere al mio ultimo post perché sono dell'idea che nonostante non andremo mai d'accordo su tematiche del genere tu sia una persona intelligente che perlomeno effettua una propria scelta in maniera consapevole. Io non condanno mai o almeno cerco di non dare mai quest'idea (anche se magari divento indisponente senza rendermene conto  :asd: ) con chi non la pensa come me. 

    Insomma non sei l'unico ad accendere i fuocherelli in giro per il web, volevo dirti solo questo. Ci si legge altrove e scusami se magari ho pregiudicato in maniera negativa la tua eventuale voglia di rispondere. Non era mia intenzione.  
     
    A Attilax, Maurras e D piace questo messaggio.
  16. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Eh no :D , dopo tutte le mazzate che ti hanno inferto tiri in ballo me :shock: , l'unico che ha usato fair play e l'ha buttata sul ridere  :gathering:

    Però no NON declinare senza te le conversazioni politiche sarebbero senza pepe (di cayenna), sta certo che io ti invocherò :yes , altrimenti che noia per la tua amica asari(o) :cheers:
     
    A D piace questo elemento.
  17. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Attento unno perchè Dragoth Ur ti ha fornito egli stesso il simbolo per evocarlo ma non quello per bandirlo nuovamente. Secondo il manuale di stregoneria telematica di nonna Bice oltre agli attacchi in massa (come abbiamo visto) dovrebbe funzionare anche il # da mettere dopo la lettera maledetta. Quindi @D per invocarlo e D# per bandirlo. In alternativa ricorri alla potente icona Dismissal: [​IMG]>D Però devi padroneggiare gli incantesimi da Mago/Stregone di liv. 5 per usarla altrimenti non funziona.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2016
    A D e Attilax piace questo messaggio.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che poi continuo a leggere o sentire fini e profonde analisi sulla faccenda
    robe da ridere, sono certo che le cose sono molto più semplici
    il realtà, alla stragrande maggioranza degli italiani di cambiare o meno la costituzione frega meno di zero, infatti almeno un terzo della popolazione  non è andato a votare
    per il resto:
    - circa il 28% degli italiani (40% x 70%) ha votato sì: ovviamente trattasi di piddini duri&puri, statali o clienti del partito, incerti terrorizzati dai pentastellati
    - il no, più che dall'"odio" personale per renzie penso proprio che sia stato determinato da gente che non sa se domani troverà ancora il posto di lavoro, se ci guardiamo intorno non si può che essere terrorizzati:
    http://www.lastampa.it/2016/12/06/economia/oltre-un-italiano-su-quattro-a-rischio-povert-TDqPXPTuq5FU1VE8n9pP4N/pagina.html

    renzi è solo l'ennesimo "uomo della provvidenza" che non ha mantenuto neanche una promessa, in questi casi la folla inferocita punta su piazzale loreto
    :mellow:
    vabbè, vediamo di cercare una qualsiasi scappatoia ironica per tirarci un po' su

    [​IMG]

     
    A Alice piace questo elemento.
  19. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Il governo Renzi aveva puntato molto sul suo Jobs Act che è stato un emerito fallimento, la ripresa del Pil è stata insignificante (non si è andati in negativo ma siamo comunque ben al di sotto delle aspettative), la disoccupazione non è scesa, gli strumenti di servizio sociale nei confronti dei poveri restano scadenti e insufficienti, alla sanità hanno messo una ministra debole e di facciata che ha saputo solo coprirsi di ridicolo col Fertility Day al punto che pure Renzi si è giustamente dissociato, quella del Canone Rai in bolletta è stata un'autentica scemenza con un sistema di autocertificazione dalle modalità del tutto inappropriate... sono alcuni dei fattori che secondo me hanno alimentato la sfiducia degli italiani per Renzi che si è riversata anche sulla riforma costituzionale sebbene ritengo che fosse meglio di niente e in particolar modo vedevo con favore l'abolizione delle provincie. Però ho votato NO lo stesso anche se ero più per il SI e se si andrà alle elezioni anticipate voterò Waldo sperando che in un futuro non lontano potrà realizzarsi la mia visione: la città in cui vivo data alle fiamme e io che mi aggiro per le strade in preda al caos vestita come Harley Queen, armata di mazza, pronta a spaccare qualsiasi cosa mi capiti sottotiro. Il massimo a cui aspira la nostra società è il tirare il più possibile per le lunghe una vita piatta, sfaldata, normale e sterilizzata che in fondo merita di andare in malora.
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  20. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    D`altronde ricordiamoci che in italia può vincere il festival di sanscemo,  "finché la barca va, lasciala andare".

    Ovviamente qualcuno si indigna, altri si suicidano.