Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Red Dead Redemption 2

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 31 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Novembre 2015
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Rosico ancora per il mancato arrivo del primo su PC.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  3. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Perché??? Il finale del predecessore era fantastico: la fine del Far West, la fine di un'era, l'inizio di una nuova società dove non c'era più posto per i cowboy.....

    Spero che facciano uno spin off su qualche vecchio personaggio e che lascino in pace il figlio di Marston; anche se si rischierebbe un replica!
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Bellissimo gioco.

    Mi è piaciuto moltissimo anche la versione "Zombi".

    Il protagonista è tuttora forse, il personaggio più carismatico del mondo virtuale!   :)

    Sarei stato curioso di "sentirlo" anche doppiato in italiano. 

    Visto la tradizione dei spaghetti western, sono sicuro che non sarebbe stato male...... :thumbup:

    Una seconda avventura di Mr. Marston, sarebbe da acquistare al volo.

    Pensa, ho il gioco su console ma quando ho acquistato il pc, lo ho cercato tanto perchè volevo vederlo a 1600X1200 e infatti non l'ho trovato.

    E strano poichè, a mio parere è un open-world più vicino al genere pc-game, che a quello tipicamente console.

    Purtroppo anche se uscisse il 2° per pc, difficile ci potrà essere un rilancio del primo RDR.

    Credo che queste cose succedono solo per le console.   :hope:   

    Comunque Marston, ha avuto moltissime avventure.

    Non necessariamente il secondo capitolo deve continuare dove è finito il primo!

    Non conosciamo quasi per nulla la sua storia, tranne alcune cose "narrate" (in maniera tra l'altro non troppo dettagliata).   :)   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Maggio 2014
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  5. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Potrebbero anche raccontare la storia di john quando faceva parte della banda? Ci sono tantissimi riferimenti che stuzzicano non poco la curiosità!
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Si sarebbe bello anche un prequel, ben fatto, perché la fine del primo sembrava chiudere il gioco o del West "selvaggio" e facendo un prequel si potrebbe mantenere quella bella atmosfera della frontiera che abbiamo assaporato nel primo.... magari :D !

    E questa volta Rockstar games fai la versione PC!
     
  7. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    "Nella giornata di oggi sarebbero stati svelati nuovi dettagli per Red Dead Redemption 2. Prima di procedere nella lettura, ricordiamo che le informazioni che seguono non sono ufficiali e occorre prenderle con la dovuta cautela.

    L'utente Reddit AnonDN1978, che sostiene di essere un ex dipendente di Rockstar, ha diffuso nuovi dettagli su questo gioco: il nome completo è Red Dead Redemption 2: Legends of the West, sarà un prequel di RDR, giungerà sulle console di attuale generazione mentre la versione per PC verrà pubblicata un mese dopo il rilascio dell'edizione per console.

    Il gioco si svolgerà nella stessa area del titolo originale, dodici anni prima del primo capitolo e ci saranno tre personaggi giocabili. I due protagonisti “principali” saranno Irish e Seth. Il primo si è trasferito dall'Irlanda all'America all'età di 11 anni mentre nel gioco ne avrà 21. Seth è invece originario di Kansas City e vuole utilizzare i propri risparmi per portare la propria famiglia in Texas, nella città di Tumbleweed. Il terzo protagonista sarà invece un personaggio che i giocatori potranno creare come nel multiplayer di GTA V.

    In Red Dead Redemption 2: Legends of the West sarà possibile scegliere molte più caratteristiche per i cavalli da utilizzare nel gioco e si potrà acquistare una propria casa e tutti questi dati potranno essere portati nel multiplayer. Il terzo personaggio sarà in free roaming con Irish e Seth che potranno essere chiamati come aiutanti e sarà possibile incontrare molti protagonisti del primo capitolo.

    AnonDN1978 ha aggiunto che RDR 2, la cui presentazione dovrebbe venire all'E3 di quest'anno, è in via di sviluppo da circa tre anni e mezzo e che presso gli studi di Rockstar" [..]

    Fonte: Spaziogames

    Personalmente credo sarebbe una bella cosa. Ho dei ricordi bellissimi legati a questa saga e spero che il secondo capitolo si dimostri all'altezza del primo.

    Che ne pensate? :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Aprile 2015
    A Sfaso86 piace questo elemento.
  8. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Speriamo, Redemption è un gran bel gioco.
     
  9. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    A me inscimmiò non poco.

    La speranza c'è, ma sono pochi i giochi ( e non solo ) che nella seconda edizione erano migliori , o almeno allo stesso livello, del primo :asd:
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Irish e Seth come protagonisti?......uhmmmmm, mi sa molto di fake!

    Chi mai vorrebbe interpretare quei due?

    Sono sincero, non credo per nulla in questa notizia.  :wacko:
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Secondo un indiscrezione il prossimo titolo in lavorazione di Rockstar sarebbe Red Dead Redemption 2
     ​
    Da anni si fanno speculazioni o si sentono vari rumor sullo sviluppo da parte di Rockstar Games di un secondo capitolo dell'acclamato Red Dead Redemption.

    Forse questa volta potrebbe essere quella buona, benché non ci sia effettivamente nulla di concreto. Tuttavia Danny Ross, ex dipendente dalla software house americana, rispondendo alla domanda di un fan su Reddit AMA riguardante quale fosse il prossimo gioco in sviluppo da parte di Rockstar Games ha ribadito: "Really? Dumbass. Really? Two."

    Prendendo le iniziali delle prime tre parole si va' a formare infatti la scritta "RDR Two", cioè Red Dead Redemption 2.

    Queste informazioni non vanno però prese come oro colato, perché Ross potrebbe aver benissimo scritto appositamente quelle parole per dare il ben servito al fan. Anche se il presidente di Take Two Interactive, di cui fa parte Rockstar Games, ha dichiarato di recente che nel prossimo futuro potrebbero essere rilasciati nuovi giochi "anonimi".

    Voi che cosa ne pensate dell'intera faccenda?

    Fonte: Dark Side of Gaming ; SegmentNext
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Novembre 2015
  12. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Cafonaggine over 9000, comunque :sisi:
     
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Ormai si cerca di trarre il massimo in termini di hype.

    Cosa questa che potrebbe alla lunga "stancare", poichè gli "utenti" hanno bisogno di notizie e rumor da poter discutere.

    Mauri   :happy:
     
  14. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    E pensare che io devo ancora giocare al primo lol 
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Come ogni GTA prima di lui, l'ho abbandonato dopo una decina di ore... :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Novembre 2015
  16. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Io invece lo considero uno dei giochi migliori a cui abbia mai giocato, attendo il secondo capitolo con ansia.
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Uno dei migliori action ambientato nel "Far West". @@SnowDragon1609 giocalo, te lo consiglio!

    Adesso dovresti trovarlo a poco prezzo per la vecchia generazione di console, ma ne vale la pena. Se pensi che sia un GTA con i cowboy ti sbagli, Rockstar ha fatto una magia rendendolo unico. :D
     
  18. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Vedrò di prenderlo verso Natale, così ho modo di giocarmelo con calma :D  
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.