Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Recupero Pietra del Drago: non si apre la porta

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da ivandur, 15 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. ivandur

    ivandur Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ragazzi nn mi fa attivare le pietre quelle sulla sinistra per poter aprire il cancello e nn beccarmi i dardi.so che devo mettere serpente serpente pesce,ma quando mi avvicino e mi dice usa a per attivare nn fa un cavolo,io ho skyrim su xbox360.per piacere cosa ho dimenticato?cosa devo fare?grazie e ciao
     
  2. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    scusa non ho capito bene. Devi mettere appunto "serpente serpente pesce". Non riesci a ruotare le pietre? Ci devi andare praticamente appicciato. Una volta girate tutte nel verso corretto vai davanti al cancello e tiri la leva.

    Edita comunque titolo e descrizione: sei un pò generico.
     
  3. ivandur

    ivandur Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ho risolto,dovevo fare parlare quel mago e fargli tutte le domande.grazie lo stesso