Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Rebel Galaxy Outlaw

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 13 Agosto 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Da oggi è disponibile in esclusiva su Epic Game Store il nuovo titolo di Double Damage, Rebel Galaxy Outlaw.



    Si tratta di un action/RPG open world ambientato nello spazio, dove potremo viaggiare con la nostra astronave in prima o terza persona e dedicarsi alle attività più disparate, dalla pirateria, al commercio.

    A condire il tutto ci saranno anche attività opzioni, NPC con cui parlare e da cui prendere missioni ed anche una quest principale da seguire, senza contare la possibilità di dipingere a piacimento le navi.

    Quanto sia un RPG lascio a voi decidere, ma se avete voglia di qualcosa di diverso e vi piacciono le astronavi (a chi non piacciono le astronavi?), e avete sempre voluto essere Han Solo (chi non vorrebbe essere Han Solo?) potrebbe fare al caso vostro.
     
    A Maurilliano e baarzo piace questo messaggio.
  2. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Molto simile come concetto ed in ITALIANO sta uscendo (in EA) Starpoint Gemini 3
    i 3 titoli precedenti (Starpoint 1 e 2 più warlords) a me SONO piaciuti abbastanza
     
    Ultima modifica: 11 Settembre 2019
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lingue? sapete mica?
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Italiano?
    Mi rispondo da solo...no italiano...peccato
     
  5. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Alcuni utenti del forum hanno tradotto il primo e se ho ben capito forse erano interessanti a tradurre pure il seguito
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    si il primo c'è in italiano, il seocondohexaee l'aveva messo in cantiere ma non so se ha trovato traduttori
     
  7. Shinto

    Shinto Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Scusate come mai con il mass drive cannone i missili non sparono