Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Reattività strana

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da MirandaLawson, 13 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Ciao volevo porvi una domanda........ ho finito poco fa mass effect 3 rigiocato per la terza volta consecutiva con la speranza di poter, questa volta, salvare la vita a Shepard solo che non mi torna una cosa, nella guida c'è scritto che se hai la reattività effettiva a 4000 o 5000 sia Shepard che Anderson si salvano e io nel gioco avevo,grazie ovviamente all'online, il livello di reattività al 97% e la mia reattività effettiva ammontava a 6700 circa ma nonostante le reattività cosi alta shepard mi è morto lo stesso. Mi sapete dire cm mai????? Avrò sbagliato qualcosa????
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Anderson si salva che non lo uccide direttamente TIM ma muore poco dopo quando parla con Shepard e gli dice che é orgoglioso di lui, Shepard si salva nel senso che vedi un filmatino di 5 secondi con Shepard che tira un respiro tra le macerie prima dei titoli di coda
     
  3. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Tt li????? girando in internet avevo letto che se si salvava vedevi la Chakwas che lo assisteva mentre era in coma dopo l'esplosione e che potevi girare per tt il sistema solare e che IDA si sacrificava per poterlo salvare........ Nel mio finale quel filmatino l'ho visto ma nn pensavo che l'unica maniera che te lo fa capire chè è salvo sn quei poki secondi mi aspettavo, sai, qualkosa di diverso a sentire le cose che dicevano..... Ma cmq sapere che in realtà sn riuscita a salvarlo è una soddisfazione mi sembrava strano che fosse morto con oltre 5000 di reattività!!!!! Addirittura per un attimo ho pensato che forse nn andavano superati i 5000!!!!! :o :)
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ti riferisci a Mass Effect Terminator, mega bufala giá smentita mesi fá...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Luglio 2012
  5. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Si è proprio qll........ La prima volta che l'ho letta ho pensato che doveva essere una figata ma dovevo immaginarmelo però sai a primo impatto ci credi nn ti viene a pensare che è una fregatura specialmente quando sei un fan sfegatissimo di mass effect anche se purtroppo mi sn appassionata a questa saga un pò in ritardo :D meglio tardi che mai!!!!! ;) Grazie mille delle infirmazioni, senza il tuo aiuto avrei pensato tt la notte al xkè questo finale strano!!!!!!!

    Ho letto che tra pochi giorni uscirà l'espansione Earth per il multiplayer sapete che personaggi ci saranno????? Non vedo l'ora di scaricarla!!!! Era ora che mettevano la Terra dopotutto nel gioco devi radunare tt le specie aliene per salvarla!!!! Secondo voi metteranno anche la mappa di Marte?????? Ho notato che, oltre alla Terra, anche Marte nn c'è!!!!!!! :) :)
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Nè stiamo parlando in questo topic