Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Realms of Arkania: Blades of Destiny

Discussione in 'RPG World' iniziata da KillingJoke91, 6 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    RoA: Blade of Destiny - Arriva il remake a fine Giugno
     ​
    UIG Entertainment e Attic Entertainment rilasceranno un remake di Realm of Arkania: Blade of Destiny.

    L'annuncio arriva tramite un trailer gameplay rilasciato ieri e tramite questo comunicato:

    Monaco, Germania - 5 Giugno 2013: "UIG Entertaiment e Attic Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer gameplay per RoA: Blade of Destiny, programmando il rilascio per la fine di Giugno al prezzo retail consigliato di £14.99/€19.99.

    Il gioco sviluppato dall'austriaca Crafty Games, sarà un remake dell'originale del 1992 molto apprezzato dai fan che lo resero uno degli RPG tedeschi di maggior successo degli anni '90. Con 20/80 ore di longevità in base allo stile di gioco ed essendo per la prima volta in 3D e in tempo reale, Realms of Arkania: Blade of Destiny è stato completamente rinnovato per i fan degli RPG del 21° secolo."
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Giugno 2013
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Giugno 2013
  3. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Io ebbi un trauma alla prima partita con Realms of Arkania (il primo): 2 ore solo per scegliere il party, 2 minuti per morire brutalmente al primo combattimento... :asd:
     
    A KillingJoke91 piace questo elemento.
  4. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Dicono che questo remake sia un fallimento, hanno messo il gioco su Steam e non è nemmeno disponibile il manuale!

    Inoltre si dice che sia pieno zeppo di bug, talmente tanto che risulta pressoché ingiocabile.

    Consiglio l'acquisto tra qualche mese, forse anche l'anno prossimo, quando (si spera) svariate patch avranno messo a posto le cose.
     
    A Rhaegal piace questo elemento.
  5. jalad

    jalad Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    l'ho comprato su Steam da qualche giorno e devo ammettere che, non essendo un patito della grafica nei giochi, sono mediamente soddisfatto del lavoro fatto per questo sequel.

    E' vero, c'è ancora molto da lavorare, ma ho scoperto che i (due) programmatori che hanno creato il gioco sono molto disponibili, tanto che a una mia mail per riportare alcuni bug hanno risposto subito, gentilmente, affermando che entro sera avrebbero risolto.

    Quindi se volete un gioco dalla grafica alla Skyrim non ve lo consiglio, ma se siete nerd veri come me, allora non vi farà schifo tanto quanto si legge su internet nelle troppe recensioni fatte un po' così per fare...

    Ci sono altri malati come me che lo hanno comprato?
     
  6. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    A breve pubblicheremo la nostra recensione. Vedremo se ci saranno punti in comune o meno :)