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Realms Beyond: promettente GDR isometrico a turni openworld!

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mazisky, 2 Dicembre 2018.

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  1. Mazisky

    Mazisky Livello 1

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    Ha appena superato positivamente il kickstarter e lo sviluppo è molto avanzato:

    Note salienti:

    • Combattimento a turni, con la possibilità di utilizzare i tuoi incantesimi, azioni e talenti preferiti, un sistema basato su regole evolute dalla Open Game License (OGL) di Wizards of the Coast, Inc.
    • Motore grafico isometrico completamente originale che combina tecnologia 2D e 3D con zoom per portare sullo schermo un livello di dettaglio mai visto prima.
    • Un mondo vibrante, che si estende attraversi interi continenti, zeppo di PNG , culture complesse, fazioni, società ed una storia affascinante.
    • Crea una compagnia di 6 personaggi, con la possibilità di personalizzarli singolarmente, scegliendo tra 7 razze differenti ed 8 classi uniche.
    • Più di un centinaio di incantesimi, ciascuno con il proprio unico, spettacolare effetto visivo.
    • Migliaia di strumenti da usare e con cui interagire.
    • Una storia epica, grandi avventure, un numero innumerevole di missioni, orde di mostri ed un mondo impregnato di mistero e con una propria cosmologia e storia .
    • Crea le tue avventure, campagne, o anche interi mondi usando l’Editor UrWelt RPG.

    E, udite udite: completamente in italiano!
     
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  2. baarzo

    baarzo Livello 1

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    moooolto interessante!!! tienici aggiornati!!
     
  3. Spido

    Spido Supporter

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    Interessantissimo!!!
     
  4. Mazisky

    Mazisky Livello 1

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    Date uno sguardo al potentissimo Tool per creare scenari, quest ecc. che verrà rilasciato col gioco!

    Una feature del genere è importantissima per la longevità del titolo oltre che per garantire una scena modding solida .

    Leggendo varie interviste con gli sviluppatori, si apprende che il motore di gioco è ottimo per lo sviluppo perchè è studiato in un modo che permette rapide modifiche last minute senza dover stravolgere tutto. Ad esempio in Pillars, una volta creato lo scenario non puoi modificare nulla perchè è un blocco unico che fa da sfondo. Qui invece, è tutto in 3d e ogni singolo oggetto (letti, candele, alberi ecc) sono assets singoli che possono quindi essere spostati, rimossi o modificati con pochi click.


    Io sono abbastanza fomentato per questo gioco, speriamo solo che non trovino intralci nello sviluppo

     
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  5. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

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    Beh, avevano già la mia attenzione, ma dopo aver visto l'editor direi che hanno tutto il mio interesse e curiosità.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    quando si potrà fare il preorder?
     
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  7. Darth Vader

    Darth Vader Il Visionario Amministratore

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  8. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

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    La Game Box Edition mi sta tentando e non poco...
     
  9. Ahriman

    Ahriman Livello 1

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    Fantastico, backerato subito!
     
  10. Mazisky

    Mazisky Livello 1

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    Ni.

    Gli sviluppatori hanno deciso di dedicare le loro risorse ad altro rispetto ai dialoghi che sono molto costosi, questo significa che non ci saranno voci in gioco.

    Le uniche voci presenti saranno i set per i personaggi (frasi di attacco, ordini ecc.) e quelle saranno doppiate in tutte le lingue.

    Sinceramente dei dialoghi a voce in un isometrico non me ne può fregar di meno, l'importante è che sia tradotto il testo.
     
  11. Darth Vader

    Darth Vader Il Visionario Amministratore

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    Ben venga allora. Non ho nulla da ridire a riguardo, la mia era una domanda a titolo puramente informativo :)
     
  12. Mazisky

    Mazisky Livello 1

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    Tranquillo, so che a molti può dare fastidio questa cosa ed è lecito assolutamente, per quanto mi riguarda però credo che i dialoghi a voce siano indispensabili nei tripla A con graficone alla Skyrim o Witcher 3, in titoli come questo invece non sono fondamentali.
     
  13. Darth Vader

    Darth Vader Il Visionario Amministratore

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    Concordo pienamente. Quando si ha un piccolo bugdet è sempre meglio spenderlo nei contenuti.
     
  14. Mazisky

    Mazisky Livello 1

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    Preferisco 1000 volte testo in italiano e nessuna voce piuttosto che testo e audio in inglese tipo quei cani di Larian.

    Non ci faccio nulla con i doppiaggi inglesi. E te lo dice uno che l'inglese lo capisce e parla quasi a livello madrelingua.
     
  15. baarzo

    baarzo Livello 1

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    una papabile data di rilascio? (all'incirca)
     
  16. Ahriman

    Ahriman Livello 1

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    2020?
     
  17. Mazisky

    Mazisky Livello 1

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    Autunno 2019 è la finestra di lancio.
     
  18. baarzo

    baarzo Livello 1

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    bene tra un annetto dovrei essere libero :D
     
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  19. Mazisky

    Mazisky Livello 1

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    Io invece dovrei essere vivo :emoji_smiley