Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Razzo spaziale nel Museo di Tecnologia???

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da Lantan Nesiled, 1 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Lantan Nesiled

    Lantan Nesiled Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    0
    Vicino a un terminale nel museo di tecnologia ai piedi del razzo spaziale simile agli apollo ho trovato un holodisco che parla della presenza nel museo di un tesoro e ti pone un enigma da risolvere con il terminale avvertendoti che se sbagli si blocca tutto...qualcuno è riuscito a trovare la soluzione perchè anche se sono a livello 20 le mie meningi non ne vengono a capo???
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Bella domanda, io sono riuscito a sbloccare tutti i computer secondo la sequenza numerica (che non ho capito, sono andato per tentativi), ma non è successo niente. O ho mancato qualche terminale oppure c'è qualcosa che mi sfugge...
     
  3. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Io credo di essermela giocata male...alla seconda traccia nei pc mi da "errore"...mi sa tanto che quel tesoro non lo trovo più...
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Se conoscete l'inglese potete trovare la soluzione alla quest nella Fallout Wiki
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Mah... Eppure il museo ero sicuro di averlo spulciato per bene eppure la password alla fine del terzo computer nemmeno me la ricordo... Proverò a riguardare e vi farò sapere.
     
  6. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    è la side quest per ottenere l'arma speciale chinese assault rifle non ricordo come si chiama, su youtube ci sono i video con la combinazione esatta
     
  7. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    E' una quest per prendere lo Xualong (fucile d'assalto cinese unico)

    Praticamente sbloccando i tre terminali attraverso una serie numerica (nn puoi fare errori altrimenti si blocca tutto), ti da la password per la cassaforte dell'ufficio della guardie... nella cassaforte troverai le coordinate del posto dove trovare lo Xualong