Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Razziatori e Sintetici

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Attilax, 5 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Rispondendo in una discussione al buon @@Gropius, mi è balenato un dubbio atroce :shock:

    I razziatori mietono ogni 50.000 anni le specie organiche più progredite della galassia, e questo in concomitanza con l'aver creato vita sintetica che si ribella a quella organica.

    Il dilemma è, ma che ne è stato di tutte queste forme di vita sintetica, create ogni 50.000 anni dalle specie organiche, ormai da innumerevoli ere?

    Si potrebbe pensare che i Razziatori mietano anche queste in ogni ciclo, ma se così fosse, è pura follia o questo o quello, altro che esseri superiori incomprensibili, pazzi sanguinari senza logica alcuna.

    Oppure più semplicemente l'ennesima incongruenza di Bioware nella trama.
     
  2. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    mietono tutto e riciclano l'alluminio dei sintetici per costruire i nuovi razziatori...in ottica "eco"
     
  3. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Mass Effect...il nostro ciclo....quando gli umani hanno creato vita sintetica intelligente in grado di minacciare loro stessi, organici ? Me lo sono perso.
     
  4. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    no,vabbhe, in quel caso sono stati i quarian con i geth..cmq ogni volta che devo tornare sui plotholes di ME3 mi scende una lacrima..
     
  5. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Appunto solo i Quarian...se la prendessero con loro :D
     
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Vuoi dire che quello che compiono i razziatori è un

    RI-Ciclo ? :blink: :D :) :mellow:

    :D

    Il punto è che se la sono presa anche con i Leviathani quando erano stati i loro sudditi a costruire "macchine malvagie". La storia non torna mai.

    Se penso che c'era un bel finale originale, incentrato sulla materia oscura, in cui tutto filava... :angry:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Settembre 2012
    A AndreRow87 piace questo elemento.
  7. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    un bel boss-fight con l'intervento delle razze che abbiamo salvato/riunito e passa la paura, non sarebbe stata la cosa piu memorabile del mondo, ma per farci contenti avrebbero potuto rilasciare un DLC gratuito intitolato: "se vi lamentate della banalità, guardate cosa avreste potuto avere!" con gli ultimi 10 minuti di me3 attuali.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Settembre 2012
    A Artes, Jake-Kast, Dark_messiah93 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Grande... non ci sono parole!!! :thumbup:
     
  9. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Dubito fortemente e sono abbastanza sicuro che alcuni lo avrebbero pure comprato. :D
     
  10. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Hanno creato una IA sulla Luna che ha sterminato una squadra di soldati e ricercatori... quella IA è poi diventata la nostra cara IDA :D

    Probabilmente è così, mietono e riciclano anche i sintetici, se sono stati creati nel ciclo (e non è detto), mentre hanno tenuto i geth come servitori, un po' come fanno con alcuni organici (esempio i Collettori).

    Jake, hanno fatto bene a sterminare i Leviatani, loro si erano macchiati del peccato più grande: creare il Tappo-Spazziale.
     
    A AndreRow87 e Jake-Kast piace questo messaggio.
  11. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    E che è, neanche una volta si può sbagliare? :D

    Con questa mi hai ucciso davvero... :D
     
  12. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    se compro leviathan allora sarà solo per sparargli XD