Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Razze & Classi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da phsico, 14 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. phsico

    phsico Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    vuuuuuuuddddduuuuuu icon_barbar.gif

    hanno stikkato un mio topic mi sento importante icon_group3g.gif

    o penso sia un record più di 800 letture sono state fate e più di sessanta risposte

    yuuuuuuuuu

    ke bello sono stato utile alla società. icon_turban.gif

    scusate lo sfogo continuate pure
     
  2. kruker

    kruker Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    la mia è l'urukai icon_fies.gif ma se non si contano quelle dei mod il nord icon_barbar.gif
     
  3. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    anch'io per il nord, ma comunque non è andata mele nemmeno l'elfo oscuro donna che a livelli alti affetta chiunque le si pari davanti senza armi incantate. icon_flucht.gif
     
  4. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    un imperial.... spadaccino incantatore icon_barbar.gif
     
  5. sentenced

    sentenced Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    0
    ma i guardiarossa vi stanno così antipatici??? povera la mia guardiarossuccia.... icon_no.gif
     
  6. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Io ho finito Morrowind con una Guardia Rossa (Mashio). Era un guerriero inarrestabile, sia con la lancia che con la spada. In Oblivion, però, i designers hanno cambiato alcune caratteristiche nei Nords rendendomeli più apetibili: il mio Egil è sempre un massacratore, ma rispetto a Isklander (la Guardia Rossa) si guarire da solo e resiste bene a ogni genere di attacco magico.

    Quanto agli Altmer, purtroppo (visto che in linea di principio mi piaccio), sono la razza più sbilanciata del gioco. La debolezza alla magia è un handicap troppo grande, e non c'è bonus alle scuole di magia o al mana che tenga.

    Un Bretoniano se lo fà arrosto con una mano sola.
     
  7. SegugioDOmbra

    SegugioDOmbra Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Anch'io, tra i pochi (?), ho scelto un guardiarossa... perche? Mi stava simpatico!!!

    "La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo"....!!!! icon_klugscheisser.gif
     
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Quel Bretone sarei io..anke se generalmente mi piace usare arco&freccie... icon_barbar.gif
     
  9. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Beh, a me bastano 1 massimo 2 colpi di Golden Brand per uccidere un mago altmer, e dire che gioco ad un livello di difficoltà bello alto
     
  10. sony

    sony Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    secondo voi la migliore razza per un'assassino qual'è?
     
  11. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
  12. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Dipende, in Oblivion si può fare gli assassini in molti modi diversi. Per esempio, potresti creare un bel mago-guerriero scegliendo illusione e lama come abilità principali; saresti un'assassino terribile, per quanto un po' insolito. Se invece preferisci le formule più tradizionali, dovresti scegliere mira e furtività come abilità principali. Nel primo caso ti consiglio un elfo oscuro, nel secondo un elfo dei boschi.
     
  13. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Siamo gli unici ad avere scelto dei guardiarossa...ma sono così deboli??? icon_headbash.gif
     
  14. sony

    sony Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    grazie!
     
  15. Allanon

    Allanon Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    i guardia rossa sono i piu forti guerrieri che ci sono.....veloci agili e forti........

    per l'assassino sceglierei un elfo dei boschi..........
     
  16. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Ecco, dato che era la prima volta che giocavo ad un gioco del genere e non ero molto esperto, non essendo votato molto alla magia (anche se ora la utilizzo di più che all'inizio), appena ho letto nella descrizione che era il guerriero migliore l'ho scelto... icon_group3g.gif
     
  17. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Al di là delle descrizioni generiche, se andiamo a guardare i bonus raziali, le Guardie Rosse non sono guerrieri migliori (né peggiori) di Orchi e Nords; i Nords però hanno una serie di caratteristiche che li rendono anche dei discreti guaritori (di sè stessi) e dei terribili nemici per i maghi, vista la grande resistenza alle magie di gelo. Nords rulez!
     
  18. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Vabbè, fatto sta che dopo aver letto quello ceh ho scritto sopra l'ho preso e non me ne sono pentito affatto...e se c'è una cosa che quasi sicuramente non farò, sarà rifare il gioco d'accapo con un nuovo PG...
     
  19. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    guardate ke nn è così grave sbagliare pg... x modificarlo basta usare la cheats icon_group3g.gif
     
  20. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Non ti consiglierei di cambiare personaggio nemmeno se avessi creato un guerriero altmer. Oblivion è un gioco che autoregola i mostri al tuo livello ed inoltre i personaggi sono tutti simili una volta superato il 30° livello. Insomma, è difficile avere problemi durante l'avventura a causa delle scelte iniziali.