Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Razze & Classi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da phsico, 14 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. goldrik

    goldrik Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    0
    probabile ahahaha

    dai...non è cosi male...ma non hai vita facile in quel gioco...
     
  2. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    bosmer sia perche gli elfi dei boschi mi piaciono da morire e poi trovo che sia POWA l abbinamento

    bosmer-ladro .
     
  3. Knightoftheorder

    Knightoftheorder Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    1
    infatti livello ogni morte di imperatore! [smilie=icon_megagrin.gif] però ho un botto di soldi e posso pagarmi tranquillamente gli addestramenti!
     
  4. TigerLollo

    TigerLollo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    Beh io l'ho "finito" permodo di dire con un'elfo oscuro vampiro assassino, infettato per caso e poi tenuta perchèmi piaceva troppo :( poi ho provato un guardiarossa, kajiit e un nord ma dopo un po' mi ero stancato, li avevo avviati assieme questi ultimi... si belli ma preferivo l'elfo oscuro. Ora ho ricominciato con un imperiale e ho scelto la classe cavaliere. Ma mi piace sempre il vampirozzo, l'ho fatto arrivare a liv 39 e poi mi son dedicato agli altri. Ora che ho installato il mod "oscuro" lo ricomincio, troppo bello e personalizzabile almassimo sto gioco [smilie=icon_thumbs1.gif]
     
  5. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    Infatti ho scritto "per me" è il piu equilibrato

    gioco spesso o come crociato o come spada incantata(mi pare) però non uso molto la magia. il bretone mi consente di avere subito una gran quantità di magica che userò solo piu avanti con gli incantesimi piu potenti nel frattempo lo faccio salire di livello stando attento ad una crescita equilibrata e continua di quasi tutte le abilità e per finire scelgo il ssegno zodiacale guerriero per avere 20 punti in più alla forza
     
  6. reuel777

    reuel777 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    io l'ho giocato tre volte con un nord, un elfo dei boschi e un imperiale, ho preferito di gran lunga l'elfo ottimo equilibrio tra magia e combattimento :(
     
  7. Censo

    Censo Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    Ma esistono nuove razze da giocare?
     
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Re: Razze & Classi

    Per la versione PC sono disponibili diversi mod che permettono di giocare ulteriori razze aggiuntive. Consulta l'area download di Oblivion per ulteriori info.
     
  9. Bilbo

    Bilbo Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    A mio parere la classe migliore è l'elfo oscuro, poiché si presta sia per il combattimento corpo a corpo che per la magia, ed è di conseguenza estremamente versatile...

    Comunque io preferisco utilizzare l'imperiale: siccome in un GDR mi piace potermi davvero immedesimare nel mio pg preferisco che questi sia simile a me il più possibile.
     
  10. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Re: Razze & Classi

    Io ho giocato tre volte ad Oblivion, e sempre come Nord Crociato. Sarà che nei giochi di ruolo impersono sempre il ruolo del guerriero (anche se in Oblivion alla fine la magia credo venga usata da tutte le classi parecchio), in ogni caso era la figura in cui piu' mi rispecchiavo. Non riuscirei mai ad immaginarmi Argoniano o Orco!
     
  11. jacopo187

    jacopo187 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    la mia razza preferita sono gli argoniani perchè hanno un bel colore e perchè possono stare sott'acqua all'infinito,perchè sono immuni alle malattie a ai veleni e perchè trovo che siano dei pg interessanti(uomini/pesce).
     
  12. KoolerX

    KoolerX Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    Lode e Gloria agli Argoniani, versatili in tutto: combattimento, furtività e magia (bè forse quest'ultima un po' meno, ma va pur sempre bene)!! E poi sono immuni ai veleni e respirano sott'acqua, che volete di più!
     
  13. Emasuper

    Emasuper Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    Senza dubbio l'elfo oscuro, perchè è veloce, forte e soprattutto equilibrato. Può diventare un ottimo mago, gurriero, spadaccino o arciere!
     
  14. axiolamer89

    axiolamer89 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    1
    Re: Razze & Classi

    Orco!
     
  15. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    axiolamer89 questo è un forum non una chat [smilie=icon_confused.gif], il tuo messaggio è considerato spam.....se ti piace giocare con gli orchi potresti parlomeno participare attivamente alla discussione evidenziando anche i vari motivi per i quali ti piace giocare con quella razza...non vorremmo che questo topic diventasse come una grande lista della spesa senza senso...ti consiglio vivamente di scrivere messaggi più sensati in futuro.
     
  16. Nikelaos

    Nikelaos Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Io sono un sostenitore dei Dunmer, dato che lo si può rendere un abile spadaccino/arciere/mago, ma mi sto interessando agli Elfi Mistici, che purtroppo ho scoperto da poco.
     
  17. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Re: Razze & Classi

    Beh ragazzi....è inutile che io lo dica ;)

    Non fidatevi mai alle creature inespressive..Avvolte possono essere le più pericolose
     
  18. Brendon

    Brendon Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    io preferisco l'elfo oscuro forse perchè ho svolto tutto il gioco e ormai gli sono affezzionato comunque lo preferisco ancge esteticamente [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] comunque adesso sto provando bretone e non è male [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  19. Gerrico123

    Gerrico123 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    A mio avviso la classe migliore è il Kajhit ;)

    Veloce, furtivo e letale!

    In più con la piccola modifica (molto realistica) dove si può usare Occhio Notturno con tempo illimitato è decisamente uno spettacolo!
     
  20. kodak1040

    kodak1040 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    Io sono un'imperiale e sono molto molto forte XD (La prima partita mi sono fatto uccidere da un granchio XD)