Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Raven's Cry - Vendetta: Curse of Raven’s Cry

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 10 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Tra l'altro il pirata che suona la fisarmonica, è lo stesso che in Pirates of the flying fortress interpretava il "pirata ubriaco".

    Mentre l'altro seduto a gambe incrociate col cappello da capitano, era "esattamente" il "Capitano pirata".

    Iniziamo bene col riciclo. Anche perchè erano i personaggi principali non puoi non notarlo.

    E vedrai che una volta, visti per bene uno x uno, ne usciranno fuori altri sicuramente già visti..... :yes    
     
  2. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Raven's Cry ha una data d'uscita

    Raven's Cry, il nuovo RPG a sfondo piratesco di Reality Pump e Topware Interactive ha finalmente una data d'uscita definitiva. Dovremo attendere infatti il 14 Ottobre di quest'anno per poterci tuffare nella nuova avventura proposta dagli autori della serie Two World's, che sarà disponibile su tutte le piattaforme.

    Il gioco sarà ambientato ai Caraibi nell'Età dell'Oro della pirateria: la storia sarà incentrata sul protagonista Christopher Raven, pirata e uomo ormai allo sbando, che durante un normale viaggio per mare si troverà ad esplorare la natura più profonda dell'animo umano, oltre che ad imboccare una strada oscura che potrebbe cambiare per sempre la concezione del mondo tra le acque Caraibiche.

    Gli sviluppatori annunciano una storia principale dalla durata di 25 ore circa, side quest in grande quantità in un mondo aperto ed esplorabile, un sistema economico che influenzerà il mondo di gioco, battaglie navali realistiche e ambientazioni e gameplay basati su un grande realismo storico.

    In attesa di ulteriori notizie, vi rimandiamo al nuovo sito ufficiale.
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    A ottobre? Auguri...

    Proprio un periodaccio per uscire con un GDR, visti i titoli in arrivo da agosto in poi.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Raven's Cry - Quattro nuovi screen disponibili

    Dopo un silenzio che durava ormai da marzo, Raven's Cry torna a far parlare di sé. Vengono infatti pubblicati quattro nuovi screen ingame. Sviluppato da Reality Pump, già autori della serie Two Worlds, sarà disponibile a partire dal 14 ottobre per PC, Xbox 360, PS3 e PS4.

    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
     
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Questo è un titolo che mi incuriosisce molto spero in un nuovo Age of pirates
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Quando esce il mio "Pirati Riciclati II", o meglio ancora "Pirati Piratati" ?   :D

    ....oddio muoio!   :rofl:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Luglio 2014
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    C'è un po' (un bel po') di riciclo dei modelli di Pirates of the Flying Fortress però magari esce fuori qualcosa di buono per tappare i buchi. Solo che ad ottobre 2014 di buchi ce ne saranno ben pochi con DAI in arrivo.
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Ma li hai visti quei 2 pirati?

    Loro! Proprio L...O...R...O. Come si fa' a prendere 2 personaggi (protagonisti) di un titolo e metterli in un altro?

    E poi sempre a fare i pirati? Sconcertante! 

    Ma siamo sicuri che non siano proprio interpretando gli stessi personaggi? Tipo una ambientazione nel mondo di POTFF?

    Vabbe' comunque non voglio divagare, aspettiamo di vedere quello che faranno....   :on2long:
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sicuramente ci sarà qualche collegamento. Ricorda che il titolo era nato come IP a sé, slegata da Two Worlds, e sviluppata da un'altra software house. Dopo che i lavori andavano male, TopWare ne ha affidato lo sviluppo a Reality Pump. Avranno apportato parecchie modifiche anche alla trama.
     
  10. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    il titolo sembra molto interessante ma io sono già stato prenotato per destiny, dragon age , divinity original sin in italiano , pillars of eternity e poi ci sarà anche the witcher 3.  Penso che fra 2 anni a 5 euro su steam sicuramente lo prenderò
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2014
  11. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    come abilità nel marketing possono fare concorrenza ai PB :D

    lo aspetto con interesse moderato, 2W2 non l'avevo finito per noia
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un nuovo trailer per Raven's Cry

    TopWare Interective rilascia un nuovo trailer ingame per Raven's Cry, action-RPG in uscita il 10 ottobre 2014 per PC, Mac, Xbox 360, PS3 e PS4.

    https://www.youtube.com/watch?v=CjrZn2n2Svw

    Ringraziamo Kyotrix per la segnalazione.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Versione console di Raven's Cry rimandata
     ​
    TopWare Interactive e Reality Pump hanno recentemente annunciato che la versione console di Raven's Cry uscirà il 14 Gennaio 2015, invece per quella PC non ci saranno variazioni sarà disponibile il 14 Ottobre 2014.

    In Raven's Cry il protagonista sarà Christopher Raven, un pirata del Mare dei Caraibi che dovrà vendicare la sua famiglia assassinata. L'Action RPG sarà ambientato nell'epoca d'Oro dei Pirati in cui si potranno combattere delle vere e proprie battaglie navali e duellare all'arma bianca con la più infima feccia dei Caraibi.

    Vi lasciamo in compagnia di un video dedicato alle canzoni Piratesche di Raven's Cry, buon ascolto e buona visione!

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Settembre 2014
  15. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Sono interessato.

    Sempre avuto rispetto per le loro buone doti tecniche.... un po' meno per la realizzazione finale dei loro titoli, ricchi di belle trovate ma sempre con quel retro-gusto di incompleto.
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fanno degli ottimi motori grafici ma i loro giochi non mi hanno ami intrigato granché, anche per colpa della bruttezza insopportabile dei personaggi

    ma mi sembrano molto volenterosi, spero che evolvano
     
  17. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Mi avrebbe anche intrigato (magari scontato) ma ovviamente non è tradotto in italiano
     
    A alaris piace questo elemento.
  18. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    mi verrebbe voglia di prenderlo solo per sentire e cantare pirate song... :)

    ma esce in un periodo troppo pieno di giochi che mi interessano... magari aspetto natale . :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Settembre 2014
  19. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Quindi ce lo scordiamo l'italiano?

    Cmq, a così poco dall'uscita, mi fa strano non aver visto ancora un vero filmato in game ( tipo 5min. di normale gameplay )
     
  20. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                            Disponibile il pre-ordine di Raven's Cry

    TopWare Interactive ha annunciato che è disponibile il pre-ordine di Raven's Cry su Steam, al costo di 54.99 per la versione Standard e 59.99 euro per la Digital Deluxe Edition.

    Pre-ordinare il gioco dà la possibilità di acquistare il gioco con il 10% di sconto per entrambe le versioni, insieme agli oggetti di pre-ordine che qui sotto elenchiamo.

    • La soundtrack ufficiale del gioco contenente 100 minuti di audio in formato MP3.
    • La mappa digitale del gioco in formato PDF.
    • Tre oggetti esclusivi, ovvero: la pistola "Long-Hand", La polena "Griffin" e la pistola "Marrow". Tutti oggetti che potenziano Christopher e la sua nave.
    La Digital Deluxe Edition invece prevede:

    • Una nuova località da esplorare con missioni extra e almeno 30 minuti di gameplay aggiuntivi.
    • La polena del Grim Ripper e la potente cutlass "Merciless".
    • L'artbook digitale contenente 72 pagine di illustrazioni in formato PDF.
    • Versione estesa della soundtrack del gioco, contenente 140 minuti di audio in formato MP3.
    • 8 canzoni classiche dei pirati in irlandese e messicano, ovvero: Whisky in a Jar, Hanging Willie aka Drunken Sailor, La Bamba, Da-YO aka Bananaboat Song insieme a molte altre.
    • Songbook digitale che include le canzoni delle taverne con i testi e le note musicali in formato PDF.
    Il gioco non ha ancora una data di uscita precisa, ma è previsto per ottobre.