Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ratchet & Clanck Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 13 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La data di uscita e un inedito video del nuovo reboot di Ratchet & Clanck
     ​
    Insomniac Games, per intenderci gli stessi sviluppatori dei titoli della serie Spyro, ha di recente svelato la data del rilascio del nuovo reboot di Ratchet & Clanck, di cui sono già spuntati in rete alcuni video inediti del gameplay.

    Questo nuovo inizio del franchise che unisce in maniera singolare una corposa dose di umorismo, una grafica da cartoon e un gunplay di tutto rispetto, vedrà il Lombox Ratchet e il suo fidato compagno robotico Clanck in una nuova e rifinita veste grafica che oltre a sfruttare la potenza della PlayStation 4 illustrerà ed espanderà le vicende del primo originale capitolo uscito nel 2002.

    Il reboot è ufficialmente in uscita il prossimo 12 aprile in esclusiva sulla console current gen di Sony; nell'attesa vi lasciamo con l'inedito video del gameplay pubblicato da canale YouTube "Kinda Funny Games". Enjoy!



    Fonte: Twitter 1 e 2
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    80 minuti di gameplay dal nuovo reboot di Ratchet and Clanck
     ​
    Polygon ha provato per ben un'ora e mezza il nuovo reboot della serie Ratchet e Clanck. Il quale unisce una grafica rivisitata per la moderna console di Sony, nuovi ed estesi contenuti in-game, insieme alla classica comicità della serie e alle meccaniche da platform/TPS. Enjoy!

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Maggio 2016