Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rapporto coi pg del party :)

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Maurras, 9 Aprile 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Spero di non creare un doppione, ma in questo topic mi piacerebbe esaminare i vari

    aspetti dei nostri compagni, tutti assieme... [smilie=icon_anmachen.gif]

    Non vorrei che fosse il semplice chi mi è piaciuto di più chi di meno...

    Diciamo che miro quasi ad una sorta di analisi psicologica del carattere dei vari :D

    Io ad esempio, forse per il mio carattere non riesco mai a capire bene

    Alistar... quando ci parlo, spesso ottengo punteggio di approvazione basso

    o nullo, eppure lo stimo e lo considero un amico ?? [smilie=icon_doh.gif]

    Con piu' calma poi vi descrivo le impressioni avute da tutti...

    Ho quasi finito la batteria del portatile e anche la mia ! [smilie=icon_lol.gif]

    Dato che a quest'ora, mi si stanno gia chiudendo gli occhi dal sonno...

    Allora a presto [smilie=icon_angel.gif]
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Piccolo aggiornamento [smilie=icon_anmachen.gif]

    Mi sono accorta che rigiocando con pg femminile

    trovo Alistar mooolto più adorabile e Zevran invece più "cafoncello*" [smilie=icon_lol.gif]

    Sten ha rischiato invece di essere cacciato dal party, perchè ha osato dirmi che trovava

    strana una donna-guerriera!! (ehm ladra nel mio caso!) [smilie=icon_devil_red.gif]

    Morrigan è un po più acidina e Leliana invece è sempre uguale... LOL

    *Trovavo più simpatico il suo modo di corteggiare il mio elfo! [smilie=icon_baeh.gif]
     
  3. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    I personaggi di Dragon Age Origins a mio avviso sono così profondi e complessi che occorre più di una partita per scoprire a fondo la loro personalità, proprio come serve del tempo nella vita reale per conoscere bene una persona :)

    Ciò detto, ecco le mie riflessioni:

    - Alistair: anch'io provo simpatia per lui, benchè non venga ricambiata. Purtroppo non possiamo piacere a tutti, no?

    - Morrigan: ho dei seri problemi a relazionarmi con lei. Se la tratto in maniera gentile, scatta sulla difensiva; se la tratto in maniera brusca si offende. Tipico delle donne: non sai mai ciò che vogliono :D

    - Mabari: fedelissimo e amorevole. E' un peccato che non gli abbiano riservato uno slot esclusivo, altrimenti lo porterei sempre con me (soprattutto se il protagonista è un umano guerriero o ladro).

    - Leliana: un'amica nel vero senso della parola.

    - Sten: qualsiasi azione che sia diversa dal massacrare Prole Oscura causa disapprovazione. Mi piacciono le sue risposte secche e concise, ma a volte vorrei riuscire a strappargli qualche parola di più...

    - Zevran: il mio personaggio preferito. Adoro il suo senso dell'umorismo!

    - Wynne: i suoi dialoghi sono veramente profondi e interessanti, esattamente come il suo passato. Non è nata "imparata": al contrario, è maturata col tempo e con l'esperienza, il che la rende un personaggio decisamente credibile.

    - Ogrhen: trovo che sia il classico stereotipo del nano amante del sesso e della birra, quindi non ho coltivato particolarmente il nostro rapporto.

    - Shale: la sto scoprendo nella mia ultima partita, quindi i tempi sono ancora prematuri per formulare un giudizio, ma sino ad ora mi ha fatto morire dal ridere!
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    esiste una mod (ora non ricordo il nome) che aggiunge il mabari come "famiglio" in modo da liberare uno slot in più

    N.B. l'hanno palesemente ricopiate in DA2 con il DLC l'emporio nero