Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rain and Snow

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da blackmamba979, 10 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. blackmamba979

    blackmamba979 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Ho due quesiti per la suddetta mod. Per l'installazione ho usato il fallout mod manager, adesso mi ritrovo con due file differenti, uno denominato Rain and Snow in Fallout.esp, l'altro Rain and Snow.esm. Devo attivarli entrambi o ne basta uno? Poi, per non aprire altri topic, esiste una traduzione in ita?
     
  2. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    che io sappia i files (tutti i files) in formato .esp e .esm sono appunto diversi tra loro ed indispensabili a volte per il corretto funzionamento di alcuni mods. Quindi sì devi attivarli entrambi, possibilmente si attivano sempre prima quelli .esm, che sarebbero i principali.

    Per la traduzione non credo ce ne sia bisogno, dopotutto questo mod aggiunge appunto neve e pioggia, non sono previste quests o oggetti aggiuntivi, almeno io ricordo così...
     
  3. blackmamba979

    blackmamba979 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    E' sorto un problema, almeno cosi sembra. Ad un tratto ha cominciato a nevicare, però la neve non è ben definita, nel senso che dal cielo vengono giù "quadratoni" bianchi anzichè soffice neve.
     
  4. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Quadratoni quanto 'oni'? Comunque, prova a reinstallare la mod, se non va ancora reinstalla il gioco, spostando prima le mod che ti interessano in un' altra cartella
     
  5. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    mhhh..sembrerebbe un problema di meshes o texture, prova a reinstallare la mod e controlla che non abbia installato altre mod che modificano il cielo o cose simili e che possano andare in conflitto con "Rain and Snow", prova e facci sapere come va [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  6. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    hmm l'ho istallata e non mi crea nessun problema...potrebbe anche essere una questione di settaggi video, prova ad alzarli