Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ragazzo che si allena con bastone magico

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Giaggio, 23 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

1. Giaggio

Giaggio Livello 1

Mi piace:
    2
    Girovagando per Skyrim mi sono imbattuto in un personaggio di cui nn ho reperito informazioni di nessun tipo. Più precisamente l ho incontrato solitario nella zona a nord-ovest della mappa, nella parte di catena montuosa tra Solitude e la prigione dei Talmor (di cui nn ricordo il nome).

Parlandoci si apprende che è un "mago autodidatta" che si sta allenando col bastone ereditato da un parente defunto, con scarsi risultati. Mi pare che con la giusta sequenza di dialogo sia possibile ottenere il bastone ma sbagliando si precluderà la possibilità di parlarci... Chi è? Perché?

Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Dicembre 2016
  2. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.188
    Intendi l'Ambasciata Talmor?

Puoi specificare il nome dell'npc in questione?

3. Giaggio

Giaggio Livello 1

Mi piace:
    2
    CaZzo il nome nn lo so anche perché l ho incontrato solo una volta nella primissima partita che feci.. La prigione dei talmor intendo quella situata tutta a siniatra della mappa (mi pare sia northwach) dove vieni mandato per salvare il figlio di due coniugi di Whiterun (credo il figlio del fabbro della forgia celeste). Dovrebbe trovarsi lungo la linea tra questa prigione e solitude ma nella parte estremamente a sinistra lungo le spiagge, ai piedi delle montagne...

Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2016
  4. Darth Vader

Mi piace:
    2.188
    In ogni caso, personalmente non l'ho incontrato, però sembra sia solo uno dei tanti personaggi che puoi incontrare casualmente quindi non aspettarti delle risposte alle domande "chi è?" o "perché?". E' semplicemente uno degli eventi in cui puoi imbatterti, se possedevi ulteriori informazioni potevo approfondire la questione  :)

Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2016
    A Giaggio piace questo elemento.
  5. Giaggio

Giaggio Livello 1

Mi piace:
    2
    Ma si vai tra..

Scusa le poche info ma come ho detto l ho incontrato solo una volta più di un anno fa... Fai che ho 4 diversi personaggi ma l ho incontrato solo con il primo che ho fatto.. Mi incuriosiva il fatto di nn essere riuscito a trovare nulla da nessuna parte. Quando ho visto che nemmeno RPG Italia aveva informazioni mi sono scandalizzato xD

Vabbè.. Pace!

6. Giaggio

Giaggio Livello 1

Mi piace:
    2
    Bella l ho ritrovato! Si chiama "aspirante mago".. Come dicevi tu è un maledetto inutile e ha un bastone scaccia non-morto che è utile come lui  :angry:

A Darth Vader piace questo elemento.
  7. Darth Vader

Mi piace:
    2.188
    Come non detto :D