Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Radice Elfica Reale, dove trovarla?

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da Barba997, 8 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Barba997

    Barba997 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, premetto di essere un newbie nel mondo degli RPG e Dragon Age e molte cose non le capisco ancora.

    Ho una missione secondaria chiamata "Una medicazione avanzata" che richiede una Radice Elfica Reale ma non so dove trovarla. Qualche aiuto?

    Oltre a questo non so dove trovare:

    - Velluto di cotone

    - Sito di disboscamento

    - Vetriolo blu

    - Pietrestiva

    Grazie mille per l'aiuto! :)
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Guarda,

    la radice elfica reale la puoi trovare nelle terre centrali, praticamente si trova nella zona dove stà (o stava) il drago.

    Per arrivarci devi passare attraverso un sottopassaggio.

    Appena sbucato dall'altra parte, tieniti sulla sinistra e costeggia il lato per 2-300 metri, ne dovresti trovare non meno di 2/3 esemplari.

    I siti di disboscamento si trovano un po' dappertutto. Solo nelle Terre Centrali ce ne sono 3.

    Su gli altri materiali non posso proprio aiutarti. Chissà magari qualcuno che ci ha giocato da poco, potrà farlo.

    Ciao.   :)   
     
  3. Barba997

    Barba997 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Per caso la zona dove c'è il drago è vicino ad un accampamento?

    Precisamente dove, non gli ho mai notati? :(

    Grazie mille per la risposta.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Agosto 2015
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Nelle terre centrali, per andare nella zona dove trovi i draghetti (o dragoni fai un po' tu) che ti attaccano.

    Per accedervi c'è un sottopassaggio (una galleria) vicino ad un accampamento, tra l'altro se non ricordo male, lì nei pressi si incontra una maga che puoi assoldare.

    Quindi attraversando la galleria che ti porta nella zona dei dragoni, subito uscito, tieniti sul lato sinistro e seguilo per 60/100 metri.

    Sono tutte abbastanza vicine.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Agosto 2015
  5. Drake Kage

    Drake Kage Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
    Una radice elfica reale puoi trovarla nella grotta, delle terre centrali, dove i maghi eretici hanno creato il loro accampamento, riguardo al vetriolo blu, puoi trovarlo in grandi quantità all'accesso occidentale, non c'è una zona precisa cerca nelle miniere e vicino alle montagne.

    Il velluto di cotone mi sembra (ma non sono sicuro) che lo vendeva un mercante nell'accampamento Dalish.
     
  6. Barba997

    Barba997 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Prima di tutto vi ringrazio perché ho trovato la Radice Elfica Reale *-*

    Cosa intendi per "accesso occidentale"? 

    Dov'è l'accampamento di Dalish? Nelle Terre Centrali?
     
  7. Drake Kage

    Drake Kage Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
    No l'accampamento Dalish si trova nella sacra pianura, una nuova regione che ti verrà sbloccata andando avanti con il gioco, lo stesso vale per l'accesso occidentale.
     
  8. Barba997

    Barba997 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ok grazie. Comunque ho cercato per un po' di tempo i siti di disboscamento ieri sera ma niente :/

    Ho letto in internet che bisogna sbloccarli tramite il il Tavolo di Guerra, è vero o no?

    Grazie ancora.
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Assolutamente no, i siti di disboscamento si raccolgono sul posto.

    Sono distinguibili (da quello che ricordo) come diverse unità di tronchi accatastati l'uno sull'altro.

    Di fatto il sito di disboscamento, è già presente, devi solo prenderne possesso e reclamarne la proprietà.

    Come già detto. Solo nelle terre centrali ce ne sono di certo, non meno di 2/3 

    ma sono un po' ovunque.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Agosto 2015
  10. Drake Kage

    Drake Kage Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
    Ecco la mappa delle terre centrali i siti di disboscamento sono rappresentati come tre alberi insieme, due sono in fondo alla mappa 

    [​IMG]
     
  11. Barba997

    Barba997 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ottimo, finalmente sono riuscito a creare le Armi per l'Inquisizione.

    Ora, sperando si possa fare evitando di aprire un'altra discussione, vorrei sapere alcune altre cose :)

    Nel Villaggio di RedCliffe ci sono alcune porte chiuse che non posso aprire perché mi chiede un'abilità particolare, come posso impararla? 

    Inoltre sono a 11 ore e mezza di gioco e sono al livello 7 (è un guerriero) con il mio personaggio e potere 8, sono indietro? Avete qualche consiglio su che equipaggiamento usare? 

    Grazie mille! :)