Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Raccolta immagini & video

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da Simone, 11 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ottimi screen Emelos ^^

    Purtroppo a quanto vedo di novità grafiche non ce ne sono affatto, nonostante già avessero avvertito che non ce ne sarebbero state, speravo ancora in qualche cambiamento (l'unico rilevante è il cielo, per il resto è la copia di Fallot 3). Speriamo solo in qualcosa di innovativo quindi in giocabilità ed interazione con il mondo.
     
  2. lucertola

    lucertola Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    Re: Raccolta immagini & video

    fantastico!*:*

    adoro sempre più la betsheda
     
  3. pakko24

    pakko24 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    bellissimo,spero soltanto che venga meglio di fallout 3
     
  4. Alucard87

    Alucard87 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    queste sono le informazioni che ho trovato ^^

    La prima certezza è che non si tratterà di un sequel di Fallout 3.

    Poi si potrà decidere la propria origine e quindi condizionare gli ambienti delle primi ore di gioco, nonché delle proprie abilità e caratteristiche.

    Per quanto riguarda la gestione dei combattimenti e azioni (il sistema SPECIAL) dovrebbe concretizzarsi solo un lieve aggiornamento.

    Una novità è il ritorno del gioco d’azzardo.

    Per quanto riguarda la gestione dei combattimenti e azioni dovrebbe concretizzarsi solo un lieve aggiornamento, sicura invece la presenza di veicoli guidabili!

    I veicoli non saranno disponibili da subito e si possono personalizzare e possono essere modificati al fine di ottenere prestazioni migliori.

    La versione definitiva del gioco verrà rilasciata nel corso del 2010 nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360!
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Raccolta immagini & video

    Ecco altre immagini: la prima mostra la veduta di "The Strip" uno dei locali che potremo visitare a New Vegas, da notare inoltre il panorama disegnato dagli altri edifici della città (l'immagine però è probabilmente un artwork); la seconda mostra la visuale che godremo dall'interno della bocca dell'enorme dinosauro che vi avevamo già mostrato qualche post fa e a detta degli sviluppatori sarà un'eccellente postazione di tiro; la terza mostra invece la stazione radio sulla Back Mountain, un'altura situata al centro del deserto di New Vegas e colpita maggiormente dallo scontro atomico. Sarà infatti abitata da una confraternita di mutanti chiamata "Geiger Counter-lovin’ Super Mutants" (letteralmente sarebbe i super mutanti adoratori del contatore Geiger...).

    La stazione solare che abbiamo visto nelle precedenti immagini sarebbe invece un impianto il cui scopo è la riattivazione dell'"Archimedes II" un'arma laser top secret capace di vaporizzare i nemici.
     

    File allegati:

  6. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    nn vedo l'ora che esca sto giocone
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come ti ho già segnalato in un altro topic, occhio a questi commenti...posso capire il tuo entusiasmo per questo titolo che sono sicuro sarà magnifico ma alla lunga queste esternazioni stancano chi ci legge abitualmente oltre a dare uno scarso contributo alla discussione.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Raccolta immagini & video

    Nuove immagini
     

    File allegati:

    • 01.jpg
      01.jpg
      Dim. del file:
      186,1 KB
      Visite:
      0
    • 02.jpg
      02.jpg
      Dim. del file:
      147,1 KB
      Visite:
      0
    • 03.jpg
      03.jpg
      Dim. del file:
      633,6 KB
      Visite:
      0
    • 04.jpg
      04.jpg
      Dim. del file:
      196,2 KB
      Visite:
      0
    • 05.jpg
      05.jpg
      Dim. del file:
      494,9 KB
      Visite:
      0
    • 06.jpg
      06.jpg
      Dim. del file:
      442,1 KB
      Visite:
      0
  9. pakko24

    pakko24 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    mmm non so piu guardo queste immagine piu il gioco mi sembra una boiata,secondo voi questo nuovo fallout avrà piu quest di fallout 3?(se non ricordo male in fallout 3 ci stavano pochissime quest e quasi tutte erano inutili secondo il mio modesto parere eh)
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Raccolta immagini & video

    Io punto sulla qualità. Obsidian da questo punto di vista non ha mai deluso e ha sempre tirato fuori dei titoloni spesso superiori sotto vari aspetti rispetto ai primi capitoli. Sicuramente il lato ruolistico sarà migliore di quanto possa fare Bethesda che è decisamente incapace di andare oltre un certo limite.

    Aggiunto dopo 68 ore e 35 minuti:

    Nuove immagini disponibili:
     

    File allegati:

  11. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Quelle due armi mi paiono un interessante esempio di quello che si potrà fare nel personalizzare le armi presumo mentre gli altri sono più o meno degli art work (almeno quello con il Vault Boy e New Vegas).

    Queste immagini non fanno che far aumentare la mia trepidazione nell'attesa dell'uscita del gioco.
     
  12. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    nuove immagini.
     

    File allegati:

  13. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    devo dire che l'impatto grafico è stato nettamente migliorato

    PS: nell'ultimo screen, sembra Mafia II (lol)
     
  14. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    La grafica sembra migliorata... anche se ho paura che poi verrà adottata la tattica "gioco incompleto + mods = palate di soldi"
     
  15. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    i mod, sopratutto per questo tipo di giochi sono un must, anche se già il titolo è ottimo
     
  16. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: Raccolta immagini & video

    nuove immagini:

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    ed ecco l'ultima immagine
     

    File allegati:

  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Oddio viste queste ultime immagini son rimasto leggermente stupefatto.

    Per esempio la prima dell'ultima fila. Quei gladiatori son leggermente strani visti in un ambiente come quello di New Vegas. Idem per l'ultima immagine della terza fila, ove il prode combatte con i guantoni contro il supermutante. Non so se ridere o piangere per quell'uomo.
     
  18. massimix 23

    massimix 23 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Re: Raccolta immagini & video

    salve raga,sono Massimix 23e mi sono appena iscitto essendo un appassionato del mondo fallout [smilie=icon_klatsch.gif]!!!!!!!!!!!!!un caloroo saluto a tuti ;) !!!!!ma queste immag sono stupende ma quando esce???????? [smilie=icon_wuah.gif]
     
  19. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    1)Ti devi prima di tutto presentare nell'apposita sezione dato che non è questa

    2)Il gioco esce in Autunno...ma di questo pure abbiamo parlato nel topic sempre apposito.

    Un po' di attenzione please.
     
  20. massimix 23

    massimix 23 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Ciao Snow lieto di conoscerti!!!!!prima ke tu lo dicessi ho fatto le mie presentaz nella sezione corretta!Scusate nn ci crederete ma nn sono esperto di forum e quant'altro,siete il primo sito in cui ho deciso di iscrivermi vista la professionalita' e simpatia che vi contraddistinguono dagli altri!!!!!!!!!Ad ogni modo sto imparando pian piano le regole!!ancora scuse;massimix!!!!!!!!