Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Raccolta immagini & video

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da Simone, 11 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Raccolta immagini & video

    In questo topic verranno raccolte le immagini e i video su New Vegas. Il primo post verrà costantemente aggiornato per farvi avere tutto il materiale a portata di mano.

    Video

    [spoil][video width=355 height=300]

    [/spoil]Immagini

    [spoil][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [/spoil]
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: Prime immagini di Fallout New Vegas!!

    belle, immagini, ne avevo gia vistte un paio ma il resto era interessante.

    al minuti 2:42 si vede un supermutante con gli occhiali!!!
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ottimo lavoro, Bl00m! Ti regalo 80 crediti per la segnalazione. :lol:

    Ho trasformato il topic in news, mi sono permesso di modificare leggermente (ho aggiunto in partica solo l'introduzione) il testo da te scritto per meglio adattarlo a una notizia ufficiale in Home.
     
  4. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Attenderò con ansia questo magnifico (o meglio "si spera magnifico") gioco. Però la notizia delle pressocchè inesistenti migliorie alla grafica mi ha sopreso anche se a dire la verità me l' aspettavo... Bhè sarà meglio tranquillizzarsi tanto se c'è un qualcosa che può rendere ancora più grande un gioco come questo non è di certo la grafica ^^.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per forza il titolo deve girare su console, le migliorie grafiche ci sono già state in Fallout 3 dato che usa una versione migliorata del motore grafico di Oblivion. Inoltre è passato troppo poco tempo dall'uscita del 3 per riscrivere da 0 un nuovo motore grafico.
     
  6. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Ovviamente non posso che darti ragione ma le speranze erano e restano speranze ^^
     
  7. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Re: Prime immagini per Fallout: New Vegas

    Finalmente ci saranno armi moderne (vedi l' M16 al 1:36), mi ero stufata dei fucili della prima GM! [smilie=icon_megagrin.gif]

    Ma sorge un dubbio: se sappiamo che interpreteremo un carovaniere, perchè si vede un abitante del vault? Misctero....
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Come dice LadyKiller la cosa è molto dubbiosa...a meno che non sia come in Dragon Age Origins e ci siano più inizi (mi pare che qualcuno aveva accennato alla cosa). Se così la cosa diventa molto più logica.

    Una seconda cosa...mi pare molto strano quell'M16. Non per niente, ma se non sbaglio nel mondo di fallot l'M16 non esiste (o sono io che non lo conosco bene quel mondo?).

    Spero vivamente che non sia una fake, anche se mi sembra molto che lo sia ^^
     
  9. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: Prime immagini per Fallout: New Vegas

    no, non sei esattamente un carovaniere ma un fattorino, si avranno diverse storie alle spalle, come il goul cinese di cui si raccontava nella news precedente ma si comicierà allo stesso modo.

    e comunque si troveranno in giro dei vault con le tute annesse no?
     
  10. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Quindi in pratica tu sei sempre il fattorino...ma con una diversa storia esatto? (cioè che il passato te lo scegli te).

    Comunque per il momento la mia idea è che sia una fake, non per niente ma mi sembra troppo uguale a Fallout 3...anche i nemici, non so perchè. Spero di sbaglarmi ^^
     
  11. Bl00m

    Bl00m Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Re: Prime immagini per Fallout: New Vegas

    ripeto: nel momento in cui ci fossero state solo le immagini del gameplay, anche io avrei ipotizzato x un fake, ma nella prima parte del video si vedono delle pagine scannerizzate della rivista con l'articolo incluso, quindi o l'autore è un genio della truffa o altrimenti nn so trovare altra spiegazione [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Te l'ho detto...spero che lo sia, specie perchè oggi di Hacker molto in gamba ce ne sono ^^
     
  13. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    è un gioco fatto con lo stesso motore, ambientato nello stesso mondo e con lo stesso sistema di gioco. è ovvio che siamo decisamente simili, dove non totalmente identici. la differenza la farà l'ambientazione sulla costa ovest, dove erano ambientati i precedenti fallout (bhe, più o meno) che porta alla ribalta vecchi nemici, come i supemutanti grigi, decisamente più intelligenti degli amici della east cost. il fatto che sia obsidian a farla non mi rassicura più di tanto (nwn2 è piuttosto bello, ma kotor 2 è stata una delle grosse delusioni della mia vita) ma insomma, sono sicuramente capacidi far megio di Bethesda, che prima licenzia i suoi sceneggiatori, meglio è...
     
  14. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    *arcadio davanti agli sceneggiatori bethesda* fatti non foste per viver da bruti... ma per crear giuochi
     
  15. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Lol! :rovatfl

    Comunque non penso ce sia un fake, perchè si sarebbe dato molto da fare per poi farsi beccare con niente (cioè mettendo un video su Yuotube).

    In quanto all'M16 è davvero strano, forse è un M4 ^^
     
  16. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No non credo che possano metterre armi reali. Quelli di Bethesda non hanno i diritti per quelle armi ^^

    (o almeno credo D)
     
  17. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: Prime immagini per Fallout: New Vegas

    in effetti devo aver letto che ci saranno delle armi simil moderne, tra cui una simile all'M4, se ritrovo l'articolo lo posto
     
  18. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Re: Prime immagini per Fallout: New Vegas

    Bravo hex, macina macina che poi siamo tutti più felici [smilie=icon_gotowork.gif]
     
  19. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    non sembra un fake.....è diverso anche il contenitore delle munizioni della gatling che si vide in una scena...
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Raccolta immagini & video

    Nuove immagini

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    Altre immagini
     

    File allegati: