Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Un silenzio eloquente"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Gladius, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Gladius

    Gladius Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Quest "Un silenzio eloquente"

    "Un silenzio eloquente" è una missione obbligatoria nonché molto importante della gilda dei ladri, La missione consiste nel trovare Karliah, tale donna si è rifugiata nel santuario di Velo Innevato, e Mercer Frey mi ha chiesto di incontrarci davanti all'ingresso per fare irruzione insieme. Una volta arrivato Mercer mi informa dei dettagli e mi chiede di fare strada. La porta del santuario è purtroppo chiusa e solo la chiave originale può aprire l'ingresso. Non dispongo di questa chiave e quindi non posso continuare la quest, quel che non mi piace è che Mercer mi continua a dire di entrare, e non ho sottomissioni che mi dicono di cercare la chiave o parlare con qualcuno per ottenerla.

    Il mio dubbio è che la chiave forse me l'avrebbe dovuta dare Mercer una volta avergli parlato, ma anche caricando i salvataggi precedenti non cambia nulla.

    Quindi chiedo se qualcuno ha già affrontato questa missione ed ha avuto il mio stesso problema oppure ha trovato un modo per risolverlo.
     
  2. EdoardoGava

    EdoardoGava Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Un silenzio eloquente"

    Guarda io sono nuovo, anche io Ho avuto lo stesso dubbio, ma se fai avvicinare Mercer lui la aprirà con un trucchetto... fidati.. fallo avvicinare il più possibile
     
  3. Gladius

    Gladius Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Si funziona, ci sono riuscito.