Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "ultimo furto" Gilda dei ladri

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Loneranger, 18 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Loneranger

    Loneranger Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Quest "ultimo furto" Gilda dei ladri

    Sono arrivato nel corridoio dove c'è la statua con una spada fra le sue mani e devo lanciare la freccia di districazione per far aprire la porta.

    Vi volevo chiedere: quale arco mi conviene usare arco acciaio arco disperazione o arco metallo eppoi dove devo puntare il mirino per colpire bersaglio so che posso usare solo una frecca di districazione altrimenti perdo grazie!!
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Ma non fai prima a fare delle prove salvando e eventualmente ricaricando se la cosa non va a buon fine...?
     
  3. kratos

    kratos Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    ma io prima ho provato con frecce d'acciaio e mi ha fatto un rumore strano quando ho colpito il bersaglio quindi ho tenuto l'arco fermo e mi sono equipaggiato la freccia e lo lanciata semplice no?
     
  4. Loneranger

    Loneranger Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Sto provando comunque mi sembra un pò difficile.
     
  5. Needer

    Needer Supporter

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    1
    Anch'io ho fatto così, d'altra parte lo suggerisce anche il gioco...
     
  6. Cloud7th

    Cloud7th Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Scusate, io sono entrato nella stanza, ho fatto mambassa di mostri e ora sono senza meta.posso interagire con tre cose, la statua con la spada denominata "colonna con pertugio", che però non crea alcun effetto e due Muri cubici dalla parte opposta che mi dicono:"questo muro si abbassa a distanza"!la freccia chiave non me la fa incoccare e l'ultimo messaggio della quest è"premendo su questa piastra si apre una serratura nella parte opposta della stanza"...peccato che quando è apparsa non ero su nessuna piastra...

    infini giusto per condire il tutto arrivano freccie dall'INTERNO di uno di quei due cubi che fanno abbastanza male...

    Cosa devo fare?

    grazie 1000 icon_confused.gif
     
  7. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Hai provato a cercare gli interruttori che abbassano i due cubi ?

    Il punto giusto per scoccare la freccia è prorpio la piattaforma vicina ai detti poliedri; quella bloccata da due grate metalliche. Fatti un giretto e premi i DUE interruttori che la rendono accessibile (e che liberano gli arceri murati).
     
  8. Cloud7th

    Cloud7th Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    a posto grazie...poi ci sono riuscito da solo...non avevo visto la porta con il continuo del dungeon dove c'è il suddetto bottone!sono riuscito nel furto...appena rubata la elder scroll mi sono fatto prendere ho pagato l'oro e l'ho recuperata tranquillamente nella scatola della refurtiva!facilissimo! icon_group3g.gif
     
  9. kratos

    kratos Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    ma che gusto c'e il bello era di non riuscire a farti prendere mha.
     
  10. Cloud7th

    Cloud7th Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    si..il problema che mi hanno beccato subito le donne bendate...quindi ho incominciato a correre e avevo dietro la folla peggio di Forrest Gump....!
     
  11. Needer

    Needer Supporter

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    1
    In effetti non farsi prendere è abbastanza difficile, anche perchè ho scoperto a mie spese che gli arceri della guardia imperiale sono dei cecchini assurdi! icon_headbash.gif
     
  12. blimmolo

    blimmolo Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    si... loro ti prendono in qualsiasi caso.. ma io invece nn riesco a beccarne manco mezzo in movimento..

    e poi se metto lo scudo (d'acciaio) che e abbastanza spazioso.. loro prendonio tutto tranne che lo scudo..

    -.- io lo dico sempre che le guardie usano i cheat
     
  13. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Ma no, è semplicissimo non farsi becccare dei cechi! Basta camminare in modalità furtiva con un'armatura decenete (magari quelle della confraternita oscura); camminare, non correre, mi raccomando...
     
  14. Cloud7th

    Cloud7th Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ecco dove sbagliavo..avevo armatura della confraternita...e altre cose che aumentano furtività...però correvo anche se in modalità furtiva...vabbè ormai è andata...peccato solo che non si puo indossare l'elmo della volpe grigia in pubblico..!!!!
     
  15. Needer

    Needer Supporter

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    1
    Sono un mostro in furtività, ed infatti la prima parte della quest è filata liscia, in pratica ho dovuto uccidere solo un paio di malcapitati vampiri...

    Dopo che prendi l'Elder Scroll e ti alzi dalla sedia di lettura però la taglia schizza a 510, ed i monaci ciechi improvvisamente riacquistano quel tanto di vista che basta a prenderti a cartoni sulla schiena...fuori dalla biblioteca idem, con le guardie nei corridoi improvvisamente hanno il radar e ti beccano anche nel buio più buio...io sono riuscito di corsa ad arrivare da Volpe Grigia, scaricargli lo scroll e poi fuggire in mare subito fuori dalla città...da lì poi dopo diversi "cura" sono andato ad Anvil per l'ultima parte...ovviamente ero ricercato anche lì...
     
  16. mazooka

    mazooka Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    cusate, ma io mi siedo su quella cavolo di sedia , parte la finestra che mi dice che mi porteranno la pergamena e.....non succede un tubo!

    l'interfaccia sparisce e resto lì seduto coi monaci orbi attorno che passeggiano per i fatti loro.

    Ho aspettato per ore ma nada, ne sapete niente ?

    (help me , please icon_frown.gif )
     
  17. alessio

    alessio Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    mah, non capisco, io non ho avuto nessun problema del genere, sono pure riuscito,con addosso una bella armatura daedrica a rubare indisturbato dalle varie vetrine nella camera di ocato ( con ocato e amica presenti...) oltre tutto tra i suoi libri ce n'è uno che aumenta l'abilità oratoria...

    comunque una delle quest piu' carine...
     
  18. alessio

    alessio Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    mazooka, hai provato a guardare sul tavolo davanti a dove sei seduto ?

    anch'io non mi ero accorto di niente e l'elder scroll era già li'...
     
  19. mazooka

    mazooka Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    risolto tutto caricando il salvataggio precedente, a proposito..quando prendevo l'elder scroll l'intera congrega di orbi comiciava a mazzuliarmi, prendendo la pergamena DOPO essermi alzato dalla sedia tutto è filato liscio come la vodka.
     
  20. Needer

    Needer Supporter

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    1
    E questa potrebbe essere la soluzione del misterioso caso dei monaci ciechi che all'improvviso iniziavano a vederci benissimo e a picchiarmi come fabbri...quando sono uscito per le strade della città imperiale sembrava di vedere il finale dei Blues Brothers... icon_confused.gif