Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Tributo forzato"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da TheVampireCount, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. TheVampireCount

    TheVampireCount Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Quest "Tributo forzato"

    Sono arrivato alla missione tributo forzato (la missione dei ribelli) ed ho ottenuto l'oggetto del riscatto, successivamente scoperto dalle guardie ho pagato la taglia ma ho ripreso con facilità l'oggetto... il problema è sorto quando sono tornato per far parlare Raerek: non faccio in tempo ad avvicinarmi al luogo dove vi era l'oggetto e lui stesso ora, che le guardie mi attaccano.... come posso fare??? devo essere semplicemente più furtivo o devo aspettare???

    p.s.: furtivo non credo di poterlo essere in quanto sono un orco con armatura pesante e poi c'è sempre la guardia che mi fissa.... [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  2. Faligar

    Faligar Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Devi fare tutto furtivamente, perchè non potresti neanche stare in quella stanza.