Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest: Sorcery

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da RichterBelmont, 14 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RichterBelmont

    RichterBelmont Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    2
    Nome file: Quest: Sorcery

    Inserito da: RichterBelmont

    File inserito: 14 ott 2012

    Categoria del file: Traduzioni

    Autore: thirteenoranges

    Mod originale: Download

    Thirteenoranges è probabilmente il miglior creatore di quest e luoghi per Skyrim e questo è il suo miglior lavoro (come ammette lui). Le mod di thirteenoranges sono sempre ricche di dettagli, fedeli al lore del gioco, ma con tantissimo lavoro dietro per far comprendere le sfaccettature e le indoli dei personaggi...talvolta forse esagerando, visto che sembra che i personaggi delle mod di thirteenoranges non facciano altro che scrivere note, libri e diari dalla mattina alla sera, per ogni cosa che fanno :D

    INSTALLAZIONE:

    Basta scaricare la mod originale e poi applicarci il mio file .esp sovrascrivendo l'originale.

    NOTA: Ho tradotto per ore questa mod perchè è stracolma di testo, ma ammetto di non aver tradotto "Ashur-Ahhe of the Morag Tong", perchè è un libro diviso in quattro parti, ognuna delle quali lunga un bel pò. Non mi sembra abbia a che fare con la trama della mod, però comunque conto di tradurlo per un prossimo aggiornamento. Mi scuso per non averlo fatto ora, ma ho pensato che era meglio farvi gustare da subito la traduzione di questa eccezionale mod piuttosto che farvi aspettare altri giorni o settimane.

    Clicca qui per scaricare il file