Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Quest] Sketch

Discussione in 'Dragon Age 2: Quest & Spoiler' iniziata da MietitoreDAnime, 23 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Ciao,

    Ho ucciso i 5 gruppi di assassini che cercavano Sketch e poi sono andato da lui al Porto di Notte. Nel diario per questa missione mi dice "Hai ucciso tutti gli assassini esterni", ma la quest resta ancora aperta. Devo fare altro x completare la quest?
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Sicuro che non sia tra le missioni completate? Hai incassato la ricompensa?
     
  3. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Mi è rimasto tra le missioni attive. La ricompensa è solo un bastone da mago? Ci sono degli assassini poco distanti dal nascondiglio di Sketch, ma quando ci parlo mi dicono soltanto di andare via.
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    anche io ho avuto problemi con questa missione, penso fosse un bug
     
  5. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Ah e come si risolve?

    Hai avuto problemi anche con la missione del principe esiliato?
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    con il pricipe esiliato no, la quest di sketch invece l'ho lasciata perdere. ora sto rifacendo il gioco per la seconda volta e vedrò se la cosa si ripete.
     
  7. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    E' un bug risaputo, la quest rimane nell'elenco anche se in realtà l'hai già completata.
     
  8. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    a mè sta missione fà venì i nervi ,e contate chè là gioco per xbox 360, io gli assassini chè cercano sketch, li ho fatti fuori tutti ,anke sè nel diario dice chè nè devo cercà ankora altri, poi vado al porto per cercare lui, ma di lui nn cè traccia, e dire chè l'ultimo gruppo chè ho ucciso sò i vendicatori di denerim, chè stranamente avevano in testa il segno delle missioni della trama, ma nà volta uccisi, a parte nn avevano niente addosso, e poi nn mi dava la missione completata, chè nervi!!!! lo stesso dicasi per la missione dei libri della magia del sangue, solo perchè uno lò letto, e poi distrutto dalle cianfrusaglie, e gli altri invece appena trovati li ho distrutti, manko questa posso completà, ma in fondo sò solo 2 missioni nn completate rispetto a tutte le altre, poco male!!!!!