Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest secondaria non si completa

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da SerAlex, 25 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. SerAlex

    SerAlex Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    3
    Nome della Quest: Ricchezze Temeriane

    Tipologia: Caccia al Tesoro

    Regione: Bianco Frutteto

    Piattaforma: PC

    Problema: pur avendo esplorato la zona al di sotto della casa ed aver "razziato" tutto non mi completa la Quest dunque la mia domanda è se il gioco ha dei problemi oppure c'è qualcos'altro da fare affinché possa completarla.

    Ringrazio per le risposte. :Down:   :Down:   :Down:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Maggio 2016
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ciao SerAlex, prima di tutto ricordati di mettere la piattaforma di gioco in evidenza quando chiedi informazioni su bug e affini, proprio perché variano in base a essa. :)

    In secondo luogo sei proprio sicuro di aver controllato in tutti i forzieri e casse? Hai usato i sensi del Witcher per evidenziarli?
     
  3. SerAlex

    SerAlex Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    3
    Modificato, grazie. Comunque ho usato i sensi di Witcher e non mi evidenzia niente. Ho provato a cercare anche fuori dalla capanna (dentro al cerchio giallo) ma niente...
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    :Sgrat:  ... Sarai incappato in qualche raro bug. I miei consigli sono due: ricaricare un salvataggio precedente o proseguire con l'avventura, nonostante la missione non sia completata. Gli exp che dovresti guadagnare li puoi recuperare, se non ricordo male, uccidendo qualche mostro in più. ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Maggio 2016
  5. SerAlex

    SerAlex Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    3
    Ricaricare un salvataggio precedente nel mio caso lo escludo. La lascerò cosi, mi dispiaceva non tanto per l'XP ma perché non me la segna completata. Tutto qui. Grazie lo stesso.

    P.S.: Se solo me ne fossi accorto una volta finita avrei ricaricato allora ma me ne sono reso conto ora (dopo 45h di gioco) 
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Prego. :)
     
  7. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    @@SerAlex,

    ho da poco completato quella quest. Hai aperto anche il forziere che necessita di una chiave?
     
  8. SerAlex

    SerAlex Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    3
    Onestamente non me lo ricordo, se necessita di una chiave dovrebbe comunque essere evidenziato con i sensi di Witcher, in questo caso non mi evidenzia nulla.
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Non ne sono sicuro, ma alcune volte i sensi da Witcher non evidenziano le casse chiuse. Nel diario della missione, cosa ti appare? Puoi farci uno screenshot?
     
  10. SerAlex

    SerAlex Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    3
    Ok, poi lo mando. Comunque nelle guide online non menziona nessuna chiave particolare. Speriamo, se è un bug, sia isolato solo a quella missione.
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ok.
     
  12. SerAlex

    SerAlex Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    3
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Maggio 2016
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Allora è un bug. Lascia perdere e prosegui; per fortuna non è una missione così importante. :)
     
  14. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    @@SerAlex CD Projekt ha annunciato che il bug sarà risolto con la patch 1.20. Riprova dopo l'aggiornamento e vedi se così riesci a completare la quest.
     
  15. SerAlex

    SerAlex Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    3
    Grazie, proverò...

    Hai ragione mi è bastato riselezionare la missione e recarmi a Bianco Frutteto per risolvere tutto. Appena arrivato mi è comparsa la notifica missione completata.  :D   :D   :D
     
    A Myriamel e Matteum Primo piace questo messaggio.
  16. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    ... mi vien da dire ... interessante ...
     
  17. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    per quanto poco ci abbia giocato a b&w ho gia icontrato 2 bug. il primo, ero in barca lontano dalla costa e non avevo voglia di perdere tempo a veleggiare verso il porto piu vicino, quindi decido per il viaggio veloce al porto e mi ritrovo sotto il porto nell'acqua senza possibilita di emergere visto che sopra c'è la banchina, morale sono affogato.. secondo bug, in una missione dovevo sfondare un muro con un segno, l'ho fatto ma per il log della missione non era stato fatto, quindi non si poteva chiudere la missione.. poi una cosa che mi scoccia leggermente, vado in missioni  ne scelgo una giusta per il mio livello, io sono al 41, di livello 40 e mi ritrovo nemici di livello 48, vado a vedere quanti ce ne sono ... piu di 10 ... e come cribbio li faccio fuori....