Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Sangue con ghiaccio"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Raven94, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. The Joker

    The Joker Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    0
    Ma come si fa ad attivare la missione?? perche nel cimitero di Windhelm c'è la ragazza morta ma non riesco a far partire la missione!!
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ci dovrebbe essere una guardia vicino al corpo, avvicinati e si attiverà.....
     
  3. The Joker

    The Joker Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    0
    Ho appena controllato .. purtroppo c'è soltanto una mendicante,una vecchia e un'altro tizio!! niente guardie!! non ci sono altri modi per attivare la missione?? perche sembrava interessante come missione!! :o
     
  4. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Basta parlare con la tizia del focolare accogliente, la taverna all'ingresso della città, e si attiva!

    Altrimenti vai direttamente nella casa infondo a sinistra nel viale, dopo il cimitero!
     
  5. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Ma l'hanno patchata questa quest?
     
  6. StriderBard

    StriderBard Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Questo sinceramente non mi è mai capitato, però ho scoperto come fare ad uscire la quest in automatico ovviamente dall'inizio: per saperlo voglio l'equivalente d(ell'uccisione)i un imperatore 20.000 septim nella tomba della Madre Terra e Cicero sarà soddisfattoooooooooo ahhhhhhhhhhhhahhhhhh  :D   :D   :D .................

    Sto scherzando ovviamente: dopo Riverwood anzichè andare a Witherun andate direttamente a Windelm chiede tutte le quest per diventare thane e cominciate a fare quelle interne alla città, dopo che farete la prima esterna (io ho provato quella più vicina) rientrate ovviamente di notte e TACCCCCCCCCCCC in automatico comincia la quest  :thumbup:  comunque betesta vaffffffffffff :realmad:   :realmad:   :realmad:  abbassiamo i toni  :angry: