Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Sangue con ghiaccio"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Raven94, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Il fatto è che io la casa l'ho comprata a quest già iniziata, e @@GANDALF2012 è un bug, non possono neanche ripulirla, a dire il vero se provo a parlare con Jorleif lui non calcola di striscio..
     
  2. David5566

    David5566 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    9
    Io questa missione non sono mai riuscito a farla perche non  si è mai attivata . Ho provato di tutto ma niente . Leggendo in giro ho scoperto che c'è un raro bug . Quando si sceglie i manto della tempesta all'inizio se non si va a windhelm entro il livello dieci l'evento del cimitero non si verifica . Spero che risolvano con la 1.9 , ma ne dubito .
     
  3. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Ah, dove? Perchè l' ho finita bene solo con l' assassino, col mago ho incrminato coso il non morto!
     
  4. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Io non li ho trovati, parlanfo con il capitano Brezza Solitaria c'era l'opzione di dialogo sui nuovi omicidi :unsure:
     
  5. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    ..ti accorgi,che ci sono stati altri omicidi,a quel punto la quest riprende col titolo sangue con ghiaccio 2,e li,troverete alla fine il vero assassino.

    cit.@@GANDALF2012
     
  6. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    che tu abbia incriminato il mago,va bene,è uno dei modi per finire la quest,ma...se torni dopo qualche tempo a whildem,sentirai parlare di nuovi omicidi,basta anche una delle tante guardie della città,cosi la quest riparte,col titolo appunto sangue con ghiaccio 2,se invece gia al primo giro,incrimini o uccidi l'assassino vero,finisce li.. ;)
     
  7. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Mh.. Ecco perchè non mi fanno comprare casa!!

    .. E' per questo vero? :D
     
  8. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Io è comprandola che mi è partita la seconda parte! :D
     
  9. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    è uno dei motivi,l'altro potrebbe essere lo schieramento nella guerra civile,se stai coi manto,appena fatte 2 o 3 missioni per ulfric ti viene offerta la casa,se stai con l'impero devi finire la guerra civile,poi quando l'impero si è insediato a whildem,puoi prenderci casa...

    cè da dire anche,che almeno su ps3,la missione era spesso buggata,non so se in seguito hanno risolto con una patch!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2013
  10. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Credo che fosse stata progettata per essere la migliore quest del gioco, dove il pg aveva la più completa libertà di proseguire le indagini, ma poi hanno perso il controllo!
     
  11. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    E' no.. Allora ho un bug! Perchè sto con i manto! Ho finito tutte le quest di ulfric, mi dice di comprare la casa, ma quando vado a chiederla al tizio buffo( XD), mi dice che sono successe cose orribili e che non è in vendita!
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Davvero, c'è la secondo parte??? io ho sempre incriminato il mago e credevo che finisse li, a che livello è la seconda parte????

    Grazie
     
  13. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    praticamente scopri,a causa dei continui omicidi,che non è stato il mago,ma dopo aver capito in che luogo agirà l'assassino la prossima volta, scoprirai il vero colpevole :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Aprile 2013
    A billnordico e Matteum Primo piace questo messaggio.
  14. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Mi sa che se incolpi il mago non puoi tornare ad accusare il vero assassino.
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non è così

    io l'avevo fatto ma ho poi completato la quest
     
  16. billnordico

    billnordico Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    43
    e vero anche io la prima volta ho incolpato il mago ma dopo si ha risolto tutto come si deve ! e anche a me non ha parlato e non mi ha fatto comprare casa ma risolta la quest dopo poi comprare ! 
     
  17. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Io ho sempre incolpato il mago. Mi è uscito sempre così. :mellow:
     
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    io lo rifatta e invece di accusare il mago sono andato a parlargli, dopo un po' di investigazione :Detective:  si scopre il vero assassino che è ................................... C......... non lo dico :D  , rifate la missione se vi capita e saprete chi è, e farete una faccia del tipo :shock:   

    Ma il medaglione ha qualche potere particolare???
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2013
  19. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    se lo dai a callixto e poi lo riprendi dopo si, diventa l'amuleto del negromante
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2013
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    NOOO.... :shock:   io non gli ho dato l'amuleto, perché pensavo che il mago di corte lo facesse diventare "attivo"............... :no   :wallbash: