Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Sangue con ghiaccio"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Raven94, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. StriderBard

    StriderBard Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    A parte la calma io non me la sono presa con nessuno nel blog ma con la Betasta, e secondo sai le centinaia di volte che sono entrato e uscito? anche parlare con chiunque (questo è il problema, nessuno vuole iniziare la discussione nemmeno Viola e soprattutto chiunque è alla locanda) non ti fa iniziare la quest. Poi principale in che senso? che sia secondaria o principale l'importanti che inizi. Comunque sto facendo un'altra partita dall'inizio per vedere se ad esempio andando con gli imperiali trovo pure il bug "di parte" :angry:
     
  2. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    principali, i personaggi. Se muoiono per errore o perché li uccidi te determinati personaggi legati alla quest questa non partirà, è successo a meprincipalE la mia partita, cioè io gioco con tre personaggi, ma con uno sono solo ladro, con uno solo mago ma quello principale è il mio tuttofare con il quale ho fatto quasi tutto
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Settembre 2012
  3. StriderBard

    StriderBard Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Magari, no sono tutti vivi :realmad:

    Ho anche preso tutte le prove, sono arrivato davanti a Ulfric gli ho lanciato tutte le prove adosso (volantini,idromeli e amuleti vari) e poi gli ho lanciato uno scuarcio di drago dalla rabbia con le ovvie conseguenze :D
     
    A Bomby617 piace questo elemento.
  4. carlito77

    carlito77 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    ehm..io ho finito la missione tranne per una voce non aver chiesto aiuto a jorfeil. ho fatto arrestare il mago! il macellaio non lo trovato ne a casa ne in giro( l avranno macellato i suoi animali?)

    come non detto...dopo aver fatto la miss della fiala bianca.vedo una guardia in ginocchio davanti a un corpo di fanciulla gnocca! l assasino e ancora in giro!!!! il macellaio poi lo visto in giro e mo devo andare dal mago.to be continued.....
     
  5. StriderBard

    StriderBard Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Sono riuscito la seconda volta ma facendola subito, non vorrei dire una cavolata ma non sò neanche se era passato un mese, ed era di giorno adesso però ho l'altro problema di diventare thane, anche dopo aver aiutato 5 abitant, Ulfric non mi dice niente a proposito, quindi la missione è un bug ma quello di diventare thane, come ho letto in un altro forum, no, perchè purtroppo devi schierarti per diventarlo........ Bethesda di m...........  :angry:   :angry:   :angry:
     
  6. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Nada , nelle grandi città per diventare thane devi comprare la casa.Se non l' hai fatto non c è nessun bug.Io ero thane di Solitude con quest manto della tempesta finite e.e
     
  7. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    puoi diventare thane anche senza casa ...la quest è parecchio buggata ...il macellaio non è il mago ...se voleta sapere chi è mandatemi un pm e vi spiego km prenderlo oppure se lo volete sapere tutti lo scrivo qui 
     
  8. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Ma veramente no.A Solitude , Markhart , Windhelm e mi pare anche Riften senza casa non sei Thane.
     
  9. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    L' amuleto del necromante di cui parlano si trova sotto i cartelli attenti al macellaio nella casa di windhelm, in un mobiletto!

    Signori il vero macellaio è( Spoilerone).... Per chiunque non voglia sapere faccio così:

    Callixto, lo beccate in piazza mentre vuole uccidere una, lo fate fuori e gli prendete la chiave del baule di casa sua.. Dentro trovate ossicina e cavoletti vari!!

     
  10. DraKerZ

    DraKerZ Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    3
    Ma non devi andare alla locanda eh, devi andare a destra della locanda precisamente al mercato.
     
  11. Ganjalf90

    Ganjalf90 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    5
    per chi ha problemi su pc sul sito UESP ci sono tutti gli ID e i comandi console per risolvere i bug più comuni
     
  12. StriderBard

    StriderBard Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Si certo ma il problema è proprio a VVindhelm se non ti schieri non puoi comprare la casa e quindi dopo diventare thane  :realmad:   :2guns:   :rtfm:
     
  13. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    beh,però puoi schierarti con chi vuoi,e alla fine la casa te la danno,sia i manto che gli imperiali,solo che se stai con l'impero la avrai quando ulfric è morto e la guerra civile vinta...ma tanto prim o poi le quest della guerra civile uno li fa... :D
     
  14. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Installando la Unofficial mod Skyrim sono finalmente riuscito a terminare questa benedetta quest.
     
  15. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ragazzi una sola domanda, dato che io avevo problemi con questa quest, dite che con tutti gli aggiornamenti fatti finora, potrei riuscire  a terminarla?
     
  16. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Ti basterà andare a Windhelm e verificare. Giracchia un po per le strade di notte e vedi. Io solo con gli sggiornamenti ufficiali non ho mai risolto. Ma tentar non nuoce.
     
  17. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Io l' ho fatta, ma alcune cose devi farle da solo senza freccetta indicatrice( per esempio quando ti dice di denunciare il mago di corte, io lo ritenevo innocente e sono andato a parlargi sebbene la missione non lo richiedesse, così col suo aiuto ho scoperto il vero assassino!)

    A proposito, io ho fatto tutto ciò, ma non riesco a comprare casa! Cioè, chiedo di comprarla e quello mi dice che sono accadute cose orribili e non me la da... Sebbene io abbia fatto ogni dannata cosa!
     
  18. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Grazie per avermi spoilerato la fine della quest  :lol:

    Comunque, pensa che io ho comprato la casa a metà di quella quest, mi ritrovo con la casa insozzata di ossa, sangue e cuori umani senza la possibilità di arredarla.. :ermm:
     
  19. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    quando chiedi di arredare casa al sovraintendente,cè tra le altre cose,l'opzione:ripulisci casa dalle cose dell'assassino,ovviamente dovrai versare dei septim,come per il mobilio.. ;) ,se non è cosi,è un bug,mi spiace molto.. :ouch:

    puoi anche optare per incriminare il mago,la quest sembra completata,ma se dopo un po di tempo,torni a whildem,ti accorgi,che ci sono stati altri omicidi,a quel punto la quest riprende col titolo sangue con ghiaccio 2,e li,troverete alla fine il vero assassino.. :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2013
  20. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Io ho comprato casa e l'ho riempita di mobili e ripulita, poi ho trovato lo strano amuleto in uno scrigno ed è partita la quest per trovare il vero assassino.