Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Sangue con ghiaccio"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Raven94, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Quest "Sangue con ghiaccio"

    Sono entrato nella casa seguendo la scia di sangue, ho visto gli indizi (il baule, la stanza dietro l' armadio ecc.) e devo solo ottenere l' aiuto di Joifr (non ricordo bene il nome) L' aiutante di ulfric tanto per capirci... Me lo segna come obiettivo ma quando ci parlo non mi dice niente inerente alla missione, che devo fare?
     
  2. Angel

    Angel Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Sangue con ghiaccio"

    sono anche io bloccato con questa quest: io ho trovato l'amuleto ma l'ho venduto [smilie=icon_doh.gif] c'è un modo per andare avanti lo stesso oppure devo borseggiare il tizio della casa delle curiosità?

    Già beccarlo a casa è un'impresa, figuriamoci in giro....
     
  3. kunardin

    kunardin Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Sono bloccato anch'io in questa quest perchè devo trovare Viola Giordano solo che è introvabile,

    avete qualche consiglio ?
     
  4. MiticDunmer

    MiticDunmer Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Viola Giordano è nella locanda focolare accogliente(non ricordo bene il nome), quella grande davanti al palazzo dello jarl...ma anche io sono bloccato a questo punto, perchè Viola non parla...proverò a intrufolarmi illegalmente in casa sua a questo punto
     
  5. Angel

    Angel Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    forse ho capito...io ho preso anche il manifesto, e sono andato a parlare con l'aiutante dello jarl che mi ha detto di andare da Viola a chiedere del macellaio.

    Magari è la stessa roba che avete fatto voi, se invece avete fatto come me (cioè che andavo a parlare da Viola senza prendere il manifesto) provate così :)
     
  6. FoxSpirit

    FoxSpirit Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    per fare sta quest bisogna per forza essere ribelle?
     
  7. MiticDunmer

    MiticDunmer Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    penso proprio che il manifesto sia la chiave,visto che dopo aver ripulito la casa della povera viola non ho trovato nulla...
     
  8. Angel

    Angel Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    si io l'ho finita bisogna prendere il manifesto e l'amuleto e parlare con l'aiutante dello jarl, poi vi dirà di andare da viola.

    Se nel caso Viola non dovesse dirvi niente, guardate bene se avete preso i diari del macellaio: uno è nel primo baule subito sulla destra al primo piano...l'altro non mi ricordo ma basta averne uno.

    In questo modo seguendo quello che dicono di fare gli NPC si finisce, anche se non sono del tutto convinto perchè dopo averla finita ho trovato il cadavere di una donna al cimitero O_o
     
  9. Ser Bastiano

    Ser Bastiano Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    io l'ho finita questa missione...ma leggendo qui sopra mi chiedo...quale amuleto?!?!?io sono entrato nella casa abbandonata,ho "giocato al detective" poi ho parlato con l'aiutante dello jarl che mi ha mandato da Viola (l'ho trovata nella locanda) e parlando con lei si scopre chi è il Macellaio (non so,si può scrivere ospoilero?!sono nuovo del forum) torni dall'aiutante dello jarl,il consigliere, e luifa arrestare il malfattore...e me la da finita...mi sono perso qualcosa di unico/oggetto magico ecc?!
     
  10. Angel

    Angel Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    si trova un medaglione (ora non ricordo dove) e puoi chiedere informazioni alle guardie su questo oggetto.

    Loro di dicono di portarlo a un PNG e puoi venderglielo per 500/600 monete d'oro.

    Il problema è che ora che ho finito la quest non lo vuole più xD
     
  11. LuisDemise

    LuisDemise Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Sangue con ghiaccio"

    Bella ragazzi devo dire che anche io mi sono bloccato su questa missione. Ho provato tutte le combinazioni possibili, nell'ultimo salvataggio ho raccolto sia i diari sia l'amuleto, l'ho venduto al tizio e ho parlato con Viola Giordano. Però prima di accusare il mago ho parlato con lui e mi ha detto di pattugliare la zona del mercato (zona degli elfi oscuri) e lì incontrerò il vero assassino... Il punto è questo, l'indicatore mi segnala un punto fuori dalla locanda e di notte nel distretto interessato non trovo proprio nessuno!!! Dite che è un bug esclusivamente della mia copia o ho sbagliato qualcosa durante la quest ? Grazie mille per ogni consiglio regaz mi fareste proprio un favorone perchè altrimenti non riuscirò mai ad acquistare la proprietà di Windhelm! Bella!
     
  12. Angel

    Angel Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    O_O ma come?! Io ho comprato prima la casa poi mi si è attivata la quest...

    Cmq a me il mago non ha mai detto niente a parte "tutto quello che dicono di me probabilmente è vero!"...Bella vai in prigione e la facciamo finita :(

    Comunque Luis gira un po' per la città o prova ad aspettare un'ora alla volta e vedi se succede qualcosa.
     
  13. LuisDemise

    LuisDemise Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Sangue con ghiaccio"

    Ma come hai fatto a comprare casa prima di aver iniziato la quest ? Nonostante io abbia fatto le solite missioncine per l'attendente dello jarl non è uscita nessuna notifica in merito alla disponibilità della casa... Eh per forza adesso proverò a mandare il mago in prigione e a passare qualche giorno dopo per vedere se ci sono sviluppi! se non funziona così ci deve essere proprio qualcosa che non va zio fa ahaha sono ancora in post sclero/paranoia cazzo!Bella Angel grazie dei consigli :(
     
  14. Orteip

    Orteip Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    FAAIIIL il vero macellaio è proprio quello a cui vendete il medaglione,se gli borseggiare la chiave e aprite lo scrigno nella sua topaia della curiosità troverete il vero diario del macellaio (lo scrigno richiede per forza la chiave)
     
  15. LuisDemise

    LuisDemise Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Sangue con ghiaccio"

    Eh zio l'ho capito anche io che il vero macellaio è il tizio a cui vendo il medaglione, il problema è differente, anche se il mago mi dice di andare a controllare il mercato di notte la freccia punta la locanda, se mi avvicino sparisce e nel mercato non c'è proprio nessuno! Ripeto, secondo me è un bug, avrò tentato seimila volte! Proverò a borseggiarlo prima grazie del consiglio anche a te!
     
  16. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Come si inizia questa quest ? :(
     
  17. Angel

    Angel Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    EPIC FAIL!! ora provo a borseggiare quello della casa delle curiosità e vediamo che succede.

    Comunque per la casa avevo parlato con lo jarl e mi ha detto che se aiutavo la gente mi avrebbe fatto thane e quindi potevo anche prendere casa. Ho aiutato 3 cristiani e me l'ha fatta comprare. Poi da li trovi il pavimento sporco di sangue, i cadaveri e tutte ste menate e ti attiva la quest.
     
  18. Gladius

    Gladius Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Sangue con ghiaccio"

    Devi recarti a casa di Hjerim, e la situazione dovrebbe sbloccarsi.
     
  19. Angel

    Angel Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Raccogli i volantini e l'amuleto poi inizi a parlare con tutti
     
  20. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Mi Autoquoto :(

    Aggiunto dopo 2 ore e 11 minuti:

    Ok risolto,ho scoperto il cadavere di susanna la maligna....una bella topa che volevo sposarmi sigh :( povera :(