Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Ricerca Meticolosa": le 24 Pietre di Barenziah

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da ZACCH_92, 19 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. ZACCH_92

    ZACCH_92 Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    1
    Quest RICERCA METICOLOSA_Le 24 Pietre di Barenziah

    Credo che questi due video vi siano utili per la quest RICERCA METICOLOSA!! Divertitevi!!! [smilie=icon_hurra.gif]

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Dicembre 2011
    A Theodren11 piace questo elemento.
  2. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Per chi le vuole, tutte le locazioni:

    1. Dragonsreach, negli alloggi dello jarl al secondo piano (appena presa)

    2. Alloggi dell’arcimago nell’Accademia dei Maghi (Winterhold)

    3. Alloggio Rovo Nero (Riften)

    4. Caverna Yngvild, ultima stanza

    5. Digiuno di Rannveig, nei sotterranei

    6. Cripta di Ansilvund (tramite una quest di Onmund nell’Accademia dei Maghi)

    7. Jorrvaskr, la sede dei Compagni a Whiterun, nell’ultima porta a destra negli alloggi

    8. Nella caverna Ruscello Pietroso (quest Trova le Dita del mastro fabbro)

    9. Fortezza di Fellglow (quest dell’Accademia dei Maghi, nella sala con il tavolo alchemico e l’incantatore arcano)

    10. Palazzo Blu (Fortezza di Solitude, nella stanza dello jarl Elisif La Bella)

    11. Palazzo dei Re (Fortezza di Windhelm, nella stanza di Wuunferth il Non-morto) nei piani superiori

    12. Museo Dwemer (Markarth, accesso legato ad una quest di Markarth e una quest della Gilda dei Ladri)

    13. Caverna di Hob (quest di Winterhold)

    14. Pinewatch (a nord-est di Falkreath, è una casa con un covo di banditi sotterraneo, nel santuario, in una stanza con serratura semplice)

    15. Tesoriera di Markarth

    16. Fortezza di Mistveil (Riften): nella stanza dello jarl Laila Dona Legge

    17. Sload la Squisita (il vascello vicino il faro di Solitude)

    18. Roccia Rugosa (quest di Dawnstar ad ovest di Markarth)

    19. Sala dei Morti di Whiterun, nelle catacombe (sulasinistra una volta scese le scale)

    20. Casa del Clan Frantuma Scudi (Windhelm), al secondo piano

    21. Gola di Sunderstone (sud-ovest di Rorikstead), proprio sul tavolo di fronte al muro dove si cela la parola di Soffio di Fuoco)

    22. Ambasciata Thalmor (durante la quest principale), all’Alloggio privato di Elenwen (seconda locazione della quest), al secondo piano

    23. Santuario della Confraternita Oscura, nella stanza a sinistra poco dopo l’ingresso

    24. Tenuta Proudspire (casa di Solitude, segui le quest della città per sapere come acquistarla), in camera da letto sul comodino proprio affianco alla porta

    Segnalo che questo post andrebbe spostato nella sezione di Skyrim (ora se non sbaglio è in quella di Oblivion)

    Secondo voi.... siccome mi sa che ho scordato quella nell'ambasciata Thalmor.... e ora non mi fa entrare perchè serve la chiave... posso entrarci con la chiave del ladro o come si chiama quell'oggetto che mi accingo ad andare a cercare per la Gilda dei Ladri?
     
  3. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Penso di no perché le porte richiedono la chiave e non possono essere scassinate.
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Quindi se ci si dimentica di prenderla durante la quest principale non si può più farlo? Mi pare un po' strano
     
  5. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    In realtà nell'ambasciata Thalmor sono riuscita a tornarci, anche se con un trucchetto trovato su youtube!!

    Sono a 23, manca quella della Confraternita oscura che devo ancora iniziare a fare :D
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sì, quel video è stato postato anche in un'altra sezione del forum e si è rivelato utile per tutti gli sbadatelli che se la sono dimenticata :D

    Sono ancora in alto mare, ma mi darò da fare
     
    A nadiateo piace questo elemento.
  7. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Se ci devi tornare ti consiglio il metodo del cavallo, è molto più facile dell'altro.. almeno.. io dopo due ore di capocciate contro il muro ho scoperto che c'era un'alternativa :D
     
  8. Mondo34CV

    Mondo34CV Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Metodo del cavallo?? :D Sarebbe???? Sai, per evitare di andare avanti a prendere "capocciate contro il muro"...! :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Gennaio 2012
  9. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Forse ti ho già risposto in un altro post, comunque, se non eri tu, ti dico:

    compra un cavallo e vai all'ambasciata

    entri dal cancello principale

    sali gli scalini a sinistra e arrivi alla recinzione

    salti salti salti fino a che il cavallo non supera la cinta e atterra nel cortile, davanti proprio agli alloggi di Edwina

    Io con i fantomatici salti ho perso due ore inutilmente, questo, al primo colpo :D
     
  10. Deathrider1983

    Deathrider1983 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ho appena fatto la missione dell'Ambasciata Thalmor, ma non ho trovato la pietra di Barenziah…Eppure ho fatto lo stesso percorso indicato sul video e sopra quel comodino c'è solo un candelabro…È un bug del gioco o cosa?
     
  11. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Mi intrometto anche se io quella ricerca completa non l'ho mai fatta, anzi dopo le prime partite non ho più raccolto le pietre per non innescare la quest.

    Però ne incrocio molte, e so di sicuro che dopo la patch 1.4 la pietra dell'ambasciata Thalmor non è più sul comodino, ma nella "Caverna Miasmatica" attraverso cui si scappa (con la botola nella prigione) dopo la quest "Immunità diplomatica": lì c'è anche un troll delle nevi ed il cadavere di un mago elfo scuro; la pietra è vicino al cadavere.

    Credo che l'abbiano spostata lì perché la caverna è accessibile anche dall'esterno, costeggiando la montagna alla base dell'Ambasciata, e quindi senza dover fare la quest  "Immunità diplomatica" o intrufolarsi nell'ambasciata.