Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest principale

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da kristian, 6 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. kristian

    kristian Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    Non ho capito bene come devo fare per avanzare con la quest principale(sapete gli uomini incapucciati)
     
  2. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    dipende...dove sei arrivato?
     
  3. kristian

    kristian Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    Ho aiutato il clan dei carga e altre quest un po da tutte le parti. Ma quando voglio parlare con gli uomini incapucciati dicono che non sono ancora pronto.
     
  4. Niarcos

    Niarcos Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Ragazzi riguardo alla quest principale dopo aver conseganto la reliquia cn tutti gli elementi a Gandohar nei pressi di Quidinar nn ho ben capito cosa devo fare...mi dice un npc incapucciato di distruggere il castello di Gandohar,e dove sarebbe???
     
  5. Phobos

    Phobos Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Per kristian...la missione principale prima o dopo aver raccolto i pezzi della reliquia? Se ancora devi raccogliere i pezzi devi parlare con Gandohar (fuori della "grotta della capra" mi sembra, dopo aver parlato attraverso il nodo con la sorella del protagonista) il quale ti dice dove trovarne 2 pezzi e da chi rivolgerti per gli altri 3 (un certo Ho, che se non erro si trova a sud di Four Stones).

    Se ti interessa dopo aver raccolto le parti ancora non so

    Spero essere stato di aiuto.

    Ciao
     
  6. Niarcos

    Niarcos Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    No io dicevo dopo aver raccolto tutti gli elementi e si consegna la reliquia a Gandohar cosa si deve fare di preciso!!!
     
  7. Phobos

    Phobos Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Infatti ho scritto "per kristian"...comunque ancora non ho iniziato a raccogliere i frammenti dato che mi sto dedicando alle quest secondarie...quindi per il castello non saprei , mi dispiace
     
  8. Niarcos

    Niarcos Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Ragazzi quando vedete il mio messaggio se mi date una risposta ve ne sarò eternamente grato!!!!
     
  9. Cassastereo

    Cassastereo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Il castello di gandohar e Oswaroth, la citta a est che è a forma di stella a 5 punte
     
  10. hernanbull

    hernanbull Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    devi andare li e portare la reliquia cn tutti gli elementi a gandohar. e poi..... :D compliemeti!!!!

    lascia perdere gli uomini incappucciati, qulli non gli parlare mai dopo la prima volta, è innutile... ti parlano sempre loro quando serve (due volte s bene ricordo)