Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest più spettacolare!

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da siegfried, 29 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    anche a me sono piaciute quelle che ha detto dagon, volevo sapere come e dove si ottiene quella del rasoi...
     
  2. Kyorl

    Kyorl Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Sheogorath forever!!!!!!!!!!!!!! Per il troppo ridere avevo le lacrime agli occhi e non vedevo lo schermo....la mia coinquilina non riusciva a capire cosa avessi da sghignazzare tanto ed è venuta a controllare....la pioggia di cani infuocati ce la siamo vista insieme ridendo come non mai :rovatfl
     
  3. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    sinceramnte la quest principale e la più affascinante e ricca d emozioni ma un altra quest veramnte carina e quella dove t ritrovi in un quadro di un pittore e ne devi uscire! a rpoprisito nn m ricordo pi§ dove s prende qualcuno ne sa qualcosa?
     
  4. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    fantastica la quest della confraternta oscura quella della spia e anche quella della gilda dei guerieri, dove devi eliminare la squadra rivale
     
  5. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    King Dummer per la missione del merhunes razor devi avere installato knight of the nine (di solito nel cd di installazione di quest'ultimo trovi gli altri mod ufficiali..razor è tra questi)

    Poly se non sbaglio la trovi a cheydinhall...esplora un po la città e vedi che la trovi...