Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest più spettacolare!

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da siegfried, 29 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. corno

    corno Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    A mio parere la quest più spettacolare è quella che ti offre il lord daedra Clavicus Vile, non per il fatto che sia complicata, perchè bisogna solo soprire e raggiungere un luogo. Ma lo scontro con Umbra è veramente emozionante, dato che la sua spada Spirito è la più potente che fino ad ora ho trovato ed è molto resistente agli attacchi fisici ed a quelli magici, anche se il mio personaggio aveva un valore di attributi globale che si aggirava su 90. inoltre la ricompensa che alla fine della missione è incredibile.
     
  2. Raistlin Majere

    Raistlin Majere Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    Premesso che purtroppo non ho ancora avuto l'onore di svolgere l'ultima quest della Confraternità Oscura(che è una delle più gettonate,a quanto sembra xD),quella che mi è piaciuta di più per ora è stata l'ultima quest della gilda dei ladri!E' vero che si affronta senza troppe difficoltà,ma comunque mi ha emozionato di più rispetto a tante altre(complicate e non) :lol:
     
  3. Master of Puppets

    Master of Puppets Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    a me piace molto quella della confraternita oscura dove devi ammazzare la gente in quel palazzo senza farti sgamare,ma anche quella di Knights of the Nine
     
  4. Su oblivionatori

    Su oblivionatori Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Secondo me l'ultima della quest principale, con un' animazione a dir poco spettacolare e un gigante(merhunes dagon) che cerca di ucciderti con un' ascia gigante e che devi proteggere martin e scortarlo dentro il tempio dell' unico
     
  5. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    A me è piaciuta la prima quest che ti da sheogorath nelle shivering. Devi attivare alcune cose (non ricordo tanto bene) e alla fine puoi secgliere il destino dei tre esploratori. troppo bello [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  6. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    hai ragione....era molto bello decidere come uccidere gli esploratori [smilie=icon_megagrin.gif]

    comunque la mia preferita è sicuramente l'ultima della gilda dei ladri....era davvero fantastica (peccato x gli stivali....)
     
  7. Knightoftheorder

    Knightoftheorder Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    1
    assolutamente la magliore è quella del palazzo di skingrad della confraternita, insieme a quella dei cani in fiamme che piovono dal cielo! XD
     
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Cani in fiamme? [smilie=icon_confused.gif]
     
  9. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Forse ti riferisci alla quest che ci assegna Sheogorath presso il suo santuario (non nelle Shivering Islands). Non ricordo se erano cani ma qualcosa di fiammeggiante pioveva.
     
  10. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    si erano proprio cani e poi c'erano i topi....molto bella....
     
  11. Knightoftheorder

    Knightoftheorder Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    1
    SI SI quella! Non mi ricordavo se era sheogorath o sanguine... Comunque è veramente divertentissima! Mi pare ci sia una mod che trasforma la pioggia di cani in un incantesimo! Se è vero la voglio! [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  12. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    sarebbe molto bello un mod simile....ti immagine: sei circondato dai nemici e scappano colpiti dai cani infuocati :lol: :D :D

    hahahahhahahaha [smilie=icon_angel.gif]
     
  13. Knightoftheorder

    Knightoftheorder Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    1
    se non c'è magari provo a farlo, tanto penso basti fare un incantesimo .script effect con lo .script della pioggia canina, il difficile penso che sia far si che i cani causino danni! XDD
     
  14. lucertola

    lucertola Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    la più bella secondo me (non ho ancora finito il gioco) è la quest chi è stato!è stupendop farli ammazzare tra di loro senza tirare fuori nemmeno e armi!!ahahha
     
  15. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    io propongo una quest che non ha una storia apparente ma che viaggia pari passo con

    "L'Ultimo Furto" ossia "Il rasoio di Merhunes"

    lunga, ben fatta, molto lunga anche se con una

    storia poco elaborata è davvero bellissima da fare,

    un intera serata ad andare in giro in questo doungeon che sembra

    non finire mai ^^ quando finisce scopri che non ne vale la pena

    perchè dopotutto chi non vorrebbe una quest infinita ^^
     
  16. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    quella del rasoio è eccezionale, se nn altro per verdere i poveri elfi annientati dai vampiri :(

    ma noto che nessuno ha citato la quest della contessa di bruma, nella quale si chiede di trovare una collana magica

    a me quella missione ha preso moltissimo: lunga, dettagliata, e di una certa importanza insomma (ritrovi un megamonumento che manco indiana jones avrebbe saputo scoprire).
     
  17. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Anche se sono quest corte e semplici mi piace molto quella della confraternita oscura dove devi uccidere il drogato!!!

    Io ho ucciso prima la moglie dopo aver preso informazioni, ho venduto a lui circa 100 bottiglie di skooma che avevo da tempo ricavando un bottino assurdo e poi l'ho seccato con un colpo solo mozzandoli la testa e riprendendo la skooma venduta...alla fine sono uscito tranquillo tranquillo e sono tornato al santuario!!!

    Naturalmente ci sono poi le quest "storiche" del gioco come quella principale che è veramente stupenda, avvincente e mozzafiato e che ognuno deve fare prima o poi....molto bella poi la quest finale della gilda dei maghi dove uccidi mannimarco..
     
  18. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Per me le più originali, fuori dal coro, sono:

    1- quella del pittore incastrato nel prorpio quadro, davvero affascinante.

    2- quella del mago che non riesce a svegliarsi dal sonno, che ti da un senso di inquietudine e timore nell'affrontarla

    Davvero due belle trovate! brevi ma intense..
     
  19. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Quoto Cloud quando parla della quest del Rasoio. E' stato qualcosa di incredibile...sembrava un film horror certe volte. Più ne uccidevi più sembravano comparirne. Correvi e colpivi quasi senza fine, per poi scoprire che il rasoi era un patetico pugnale...perché non l'hanno resa infinita?

    Un altra bella quest, che pure mi è piaciuta molto, è stata quella della contessa di Bruma, come qualcun ha già detto. Molto avvincente ed esplorativa, in un certo senso.

    Ma la mia preferita è stata quella in cui bisognava recuperare un pezzo dell'armatura originale del Drago...una cosa epica secondo me.
     
  20. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    a me piaciono infondo quasi tutte le quest... una in particola pero mi ha tolto una soddisfazione: quella che ti mandano a seccare velen dreth nella prigione imperiale!! e cosi io ero un povero boosmer senza gli alberi da piantare? pigliati questo [smilie=icon_fluch.gif] !!!! poi secondo me le piu belle sono quelle dei principi daedra!! la piu divertente e senza dubbio quella di sheog (cani che prendono fuoco!... ma va la XD) ma la piu impegnativa (almeno secondo me) e quella di nocturnal, almeno la prima volte che lo fatta io un oretta a leyawin ce lo persa...