Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest più spettacolare!

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da siegfried, 29 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. siegfried

    siegfried Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Qual'è secondo voi la quest più bella dell'intero gioco?

    Per me è quella dell'eliminazione della compagnia rivale alla gilda dei guerrieri, quando si deve far irruzione nella sede centrale e semplicemente passare tutti a fil di spada fantastica!
     
  2. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    la migliore per me è l'ultima della gilda dei ladri, dove entri nel palazzo per rubare le elder scroll, fa molto super-ladro, anche se il labirinto è moooolto noioso, però è bellissimo intrufolarsi "senza" problemi nel palazzo e fregare i bendati, fatta ccezione per un bug che becca molta gente il quale non ti fa sedere nella sedia.

    Poi mi piace quella dove devi recuperare le statue Aleyd e poi sconfiggere Umbacano (sa tanto Indiana Jones XD) un po' noioso recuperare tuti i pezzi.

    Bellissima anche (come già detto) quella del palazzo nella confraternita oscura, dove devi far fuori tutti senza essere scoperto, molto bella specie per chi ama uccidere!
     
  3. Gorgorotto

    Gorgorotto Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Probabilmente chi e' stato nella confraternita degli assassini!!

    Mitico uccidere tutti nel palazzo...

    Cmq anche l'ultima della gilda dei ladri ha il suo stile...Per la gilda dei guerrieri solo le ultime sono carine, anzi le prime sono piuttosto noiose.

    Siegfried ti do un consiglio: Attento all'aprire nuovi topic, controlla prima che non ce ne siano gia stati altri (usando il tasto cerca) perchè credo che un topic del genere sia gia presente, non so se però ci sia ancora dopo l'aggiornamento.
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Concordo quella del palazzo della gilda degli assassini. Fantastica! Eliminarli ad uno ad uno e fargli credere che gli omicidi li commette un'altro...bhwuawhuwuwawhuah..non ha prezzo!
     
  5. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    stra-quoto!!!! Unica, a voi vi hanno sgamato? a me noXD
     
  6. Tizi

    Tizi Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    secondo me, l'ultima della gilda dei ladri
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Come sempre succede in questi topic, siamo costretti a dire: cercate di fare post più lunghi della mezza riga. Dite il perché, argomentate, messaggi come "secondo me, l'ultima della gilda dei ladri" non hanno alcun significato e sono paurosamente vicini allo spam. Dai, non credo sia difficile allungare un messaggio! :lol:
     
  8. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    Adoro quella dell'intrufolarsi nella prigione imperiale (confraternita oscura) è così divertente passare davanti alle guardie senza che se ne accorgano. poi quando raggiungi il prigioniero si mette a piangere come un bambino. Muahahahaha!! concordo che un'altra molto bella della confraternita oscura e quella dove devi eliminare le persone ad una ad una. avevano paura di andare a dirmire tutti quanti, io invece facevo sonni tranquilli.altra molto banale ma bella è quella della gilda dei maghi per ottenere la raccomandazione. quella dove devi fare uno scherzo per conto di un altro mago insomma.
     
  9. Meridio

    Meridio Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    assolutamente la confraternita degli Assassini... anche se una volta che sei nella mano nera diventa noioso..
     
  10. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    beh, la confraternita, una volta diventati uditori, è effettivamente noiosa. Oltretutto, non frutta affatto quanto dovrebbe e, anzi, si guadagnava meglio con le quest precedenti.

    Chissà il buon Lucien i soldi per noi dove li prendeva, visto che guadagnava 200 settime a settimana xD

    In ogni caso, quella del palazzo di skingrad della gilda degli assassini è bellissima e no, non mi hanno sgamato, era davvero facile fregarli con un buon incantesimo malia e con i "fronzoli ingannatore" :lol:

    Un'altra bellissima quest è quella di Sanguine, in cui si deve spogliare con un incantesimo tutti gli invitati ad un party della contessa di Leyawiin xD

    Ah, un'altra che mi è piaciuta è quella di Sheogorath (anche se al momento Sheogorath ero io, dunque a guidarmi era Haskill xP), mi è piaciuto molto il finale con i cani.

    Comunque, cosa strana, in quello stesso villaggio usai il wabbajack contro un abitante, e tutti lo attaccarono. Sicuri che ha solo l'effetto di trasformare le creature?
     
  11. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Veramente io l'ho testato su un mio fedele al santuario e si è tramutato in un cervo! Poi al porto della città imp. ed è venuto un ratto, funziona con tutti mi sa
     
  12. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    davvero? Credevo che il wabbajack funzionasse solo con le creature. [smilie=icon_confused.gif]

    Magari i seguaci sono considerati tali, chissà.

    Comunque, un'altra bella quest che ho rifatto proprio ieri sera è quella in cui si entra nel quadro (non mi viene il nome).
     
  13. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    A piacciono tanto le missini della gilda dei ladri (in particolare l' ultima) perchè violi il palazzo imperiale ed è bellissimo con l' invisibilità mettersi davanti alle guardie vedendole passare come se niente fosse.

    Bella anche la missione che non ricordo dove si prenda che devi uccedere due persone e far credere che sia stata la famiglia; mi sembra che il posto abbia il simbolo delle tre casette e che si chiami "via blaecker" una cosa del genere.
     
  14. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Quella è una delle missioni per i vari principi daedra, anche se non ricordo per quale. Era quella che si doveva far trovare l'anello di una famiglia sul morto dell'altra e viceversa?

    Ad ogni modo, sono belle quasi tutte le quest dei principi daedra, a parte forse qualcuna più monotona.

    E' divertente anche quella di Molag Bal, il cui requisito per finirla paradossalmente è morire xD
     
  15. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Si, esatto è quella quest. Si prende dal principe daedra a nord del lago che circonda IC.
     
  16. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    per me la piu bella e stata quella di shegorath, :lol: poveri kajit :D fargli credere che e arrivata l'apocalisse e na cosa unica :D ma la cosa che mi ha fatto ridere di più è stata l'ultima piaga: cani infuocati che cadevano dal cielo :D chi ha fatto questa quest doveva essere pazzo come sheog (che sia lui in realtà?)
     
  17. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Si, quella quest di quel santuario non è male, però il brutto è che ho dovuto farla in inglese e quindi non mi sono divertito tanto. L' unico problema di quella quest è che per evocare shegorath devi portarli delle offerte tra qui il "filo" che per me è raro. Anche se mi ricordo che il filo io l' avevo trovato in una casa del quartiere ricco a Bruma.
     
  18. Radamantis

    Radamantis Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    io direi che le quest della confraternita oscura dalla prima all'ultima sono bellissime e incrementano di spettacolarità sino all'ultima.

    però anche quelle dei santuari se la giocano quasi alla pari.....sono indeciso.
     
  19. Lena

    Lena Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Il filo solitamente si trova spesso: nei magazzini o in giro per la città all'interno di casse e barili è sempre pieno!

    Comunque una delle quest migliori secondo me è quella del pittore a Cheydinhal, trovo sia molto divertente [smilie=icon_megagrin.gif] Anche nella quest principale però, quando finalmente riesci ad entrare nel Paradiso è fantastica!! [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  20. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Concordo con Lena, il paradiso è davvero stupendo; sopratutto l' esterno. Il pittore non è che mi sia tanto piaciuto, se non ricordo male, basta solo che uccidi un troll ed è morta lì la quest. Per il filo lo si può trovare anche per vari negozi della città imperiale.