Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest medaglione di Melitele

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da Baratheon, 23 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Forse qualcuno che ha già finito il gioco puo' chiarirmi un dubbio, che anche consultando la guida del gioco non sono riuscito a svelare.

    Riguardo alla quest del medaglione di Melitele: alla fine del prologo si riesce a scappare dalle segrete di La Vallette e (se gli si ha consigliato di andare in battaglia con l'armatura, come ho fatto io) appare Pivello che oltre a non attaccarmi si offre di distrarre le guardie.

    Ho fatto il passaggio diverse volte e ho visto che le alternative sono:

    1) si riesce a salpare tranquillamente senza farsi vedere dalle guardie

    2) si deve combattere e uccidere anche Pivello oltre alle guardie. Dal suo cadavere è possibile recuperare il medaglione di Melitele.

    Sulla guida c'è scritto che in caso di "non-combattimento" sarà Pivello a donarmi il medaglione , ma questo proprio non accade.

    Il mio dubbio è: la quest resta quindi impossibile da completare se non si uccide Pivello e quindi non si ottiene il medaglione dal cadavere?

    grazie per le eventuali risposte
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A me l'ha consegnato senza problemi.
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Anche a me è successo. Ha detto che mi avrebbe dato il medaglione ma poi non l'ha fatto.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bug allora... se andate avanti nella quest fatemi sapere se riuscite a concluderla. L'ultimo passaggio proprio non andava avanti, ho ucciso wraith per 20 minuti senza che succedesse nulla. Ci sono ancora delle imperfezioni, anche alla luce delle recenti patch.
     
  5. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Visto che ho dovuto ammazzare Pivello per avere il medaglione e quindi andro' avanti nella quest, faro' sapere di sicuro se riesco a portarla a termine...