Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Lo slog: pelle verde"

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da miramax, 12 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    premessa Sono a livello sessanta del personaggio, non sono ancora entrato nell istituto in quanto mi sto dedicando a far crescere i vari insediamenti; ieri sera si apre la quest di cui sopra ( che cmq credo d aver già svolto) e mi dice che Lo Slog non appoggerà i Minutmen e di avvisare il capo di cui mi sfugge il nome
     
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Allora se ti è uscito quel messaggio vuol dire che non hai fornito adeguato supporto a quell'insediamento e questo ha deciso di non supportare i MinuteMan..

    Il leader dei MinuteMan è Preston Garvey se non ti parla vuol dire che hai fatto qualcosa che non gli è piaciuto ..

    Hai sterminato qualche insediamento di recente ? Ucciso coloni?
     
  3. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    ma che io ricordi no, anzi ti dirò che lo slog è l insediamento più grande e fornito che ho, ed ho pure svolto tutte le quest random che mi sono state assegnate. cmq la cosa strana è che anche cliccando sulla suddetta quest non mi mette il flag di quest attiva ( non só se mi son spiegato bene) ma rimane lì in quelle da svolgere... boh
     
  4. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Allora forse è un bug ..