Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Leggenda proibita"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Raven 90, 17 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Gory

    Gory Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Problema identico, solo che al posto di avere la freccia in acqua ce l'ho che indica apparentemente sottoterra appena prima di accedere alla sala del draugr di fine dungeon.

    Il dungeon peraltro l'ho fatto due volte, una prima dell'attivazione della quest e una dopo...ora mi chiedo, è possibile che io abbia trovato l'amuleto la prima volta e lo abbia venduto? Cioè l'amuleto era ottenibile prima dell'avvio della quest? (Perché conoscendomi potrei averlo venduto se così fosse e allora sono fregato -.-)

    Sennò...consigli sul da farsi?
     
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Questi problemi non li ho avuti, ma una cosa è certa: gli oggetti-missione non possono essere venduti o tolti dall'inventario.

    Probabilmente siete incappati in qualche bug, ma se non avete un salvataggio precedente è difficile venirne fuori
     
  3. Gory

    Gory Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Quello che mi chiedo è se tali oggetti sono considerati oggetti-missione già da prima che la relativa missione partisse: so di aver completato il dungeon già prima di venire anche lontanamente a conoscere i fatti di Leggenda Proibita ma non so se il boss avesse addosso l'amuleto...(il draugr era quello che spariva e ricompariva con altri due scheletri da oneshottare, nella stanza con i due isolotti in mezzo all'acqua diciamo)

    Non è possibile che fra un po' di tempo tornando nel dungeon i draugr siano "ripristinati" e possa sperare di trovare l'amuleto?

    Mi scoccia quasi dover tenere gli altri due nell'inventario che non poter completare la quest XD
     
  4. sauro

    sauro Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    BUonasera aTutti, ho questo problema. Ho visitato la sala Geirmund senz attivare la quest ed ho ucciso tutto quello che potevo con relativo saccheggio. ora ho attivato la quest sono arrivato in fondo al dungeon ma trovo solo un non-morto che uccido - ma non trovo l'amuleto.

    Nella visita precedente avevo ucciso il personaggio che si duplicava.

    in quuesto momento la freccia indica il punto presunto, credo, dove si trovava il "cadavere " del personaggio che aveva l'amuleto.

    Suppongo a questo punto di aver "ucciso" la quest. Fra l'altro non ricordo di aver trovato nessun amuleto nel precedente saccheggio.

    Mi potete aiutare ad andare avanti, cioe a finire la quest?

    Grazie a Tutti

    scusa ho letto ora i messaggi precedenti- sono nello stessa identica situazione.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Gennaio 2012
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Do li stessi consigli che ho dato prima: questo problema non è annoverato fra i bug, quindi non ci sono né soluzioni ufficiali, né casalinghe
     
  6. Trev

    Trev Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    ragazzi anche io mi sono imbattuto in questa quest, ho preso i due frammenti dell'amuleto , mi manca quello nella sala di germund , ma sulla mappa non mi segnala nulla :D avete consigli su cosa posso fare ? e sopratutto , è normale che non mi segni nulla ?

    Edit

    risolto, ora me la segna :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Febbraio 2012